golfetta tesoro ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Io sono piccino e mi piace stare sempre vicino vicino,, e così mi pestano,,, uff!?

Succede anche a voi?

Aggiornamento:

Westina,, sei proprio dolce

25 risposte

Classificazione
  • Westy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

a me succedeva sempre(sono più piccola di un gatto ...peso solo 4,5 kg)...non ti dico le acciaccate di zampetta che mi hanno dato...un maleeee

ma con il tempo ho imparato a stare sempre sul chi va la, mentre mamma e papà a strascinare il primo passo che fanno....perchè io mi metto sempre in mezzo ai loro piedi ....hihihihih e per farli rimanere in allenamento (visto che sono diventata bravissima a schivarli) gli piazzo i mie pupazzetti di goma vinio al piede, così fanno il passo e gli prende un copo sentendo morbido sotto la scarpa e il fischio del pupazzetto....credono che sono io che strillo...ma poi vedono il pupazzetto e si arrabbiano un pochino per la paura che si non presi...

• ROHAN
    Lv 5
    1 decennio fa

No, io sono troppo grande e pesto gli altri, soprattutto i gatti...

• 1 decennio fa

poveroooo..... no yo sono abbastanza grande, quasi 25 kg.. però ho il vizio di stare in mezzo ai piedi e quindi spesso inciampano su di me....

• Anonimo
    1 decennio fa

o mamma mia! che paura mi hai messo...credevo di averti schiacciato...eh...no a me non succede mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Siiii.. anke a me piace stare vicino alla mia famiglia.. ma qnd ero piccolo piccolo nn mi vedevano e mi pestavano sempre le zampette!!! per fortuna adesso le mio orecchie lunghe lunghe si vedono ovunque e nn m pestano più.. :)

• 1 decennio fa

io sono piccolino e ho bisogno del calore amorevole della mia mami..quindi vengo sempre pestato oppure faccio cadere mami e nonna..ihihihihihi..che risate!! ma nn rido più tanto quando sento mami che con una voce da orco urla "GHEEEEEEEEMOOOOOOOOON!!!!!!"

• a me succedeva, ma ora ho imparato a fare il clacson abbaiando

• light
    Lv 5
    1 decennio fa

Hihihihi!!!

Noi siamo 2 grossi ma ci piace stare vicini vicini anche a noi!

E ci pestano in due!!! Sai i pianti dopo!!!

Ma c' è un fantasma che mi ha preso di mira?? Guarda che se metti i pollici giù, i miei cani sempre dei setter restano!!!

Poi se sono io il tuo problema, basta bloccarmi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

METTITI UN CAMPANELLINO !

• Anonimo
    1 decennio fa

io credo di essere un po più grandino (se non di stazza almeno di età)ma anche a me piace stare vicino vicino quindi ho insegnato alla mia mamma a non pestarmi e a guardare che io non sia nemmeno sotto i piedi degli altri forte no?credo che se ti applichi puoi riuscire entro breve anche tu ad addestrare la tua mamma..ihihih ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.