Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Penna tipo Mont Blanc?

Ciao a tutti! Dovrei regalare una penna a un'appassionato di Mont Blanc, ma quel genere di penne costa tantissimo!!

Sapete dirmi una marca che abbia penne di quello stile lì?

(a sfera non stilografica)

Grazie a tutti!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ama Mont Blanc non sarà facile ... :(

Cmq apprezzerà anche una "Dupont" o una "Cross" ma anche queste sono carissime.

Scendendo un po nei prezzi potrai trovare la "Sheaffer" "Parker" "Lamy" o "Crown".

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTDFiD dove trovi una ampia scelta di Penne stilografiche.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

io ho una montblanc, me l'ha regalata mia nonna due natali fa. è la meno costosa, è fatta apposta per i giovani che non si possono permettere di spendere tantissimo! ...è un roller nero, molto fine....costa sulle 94/95 euro.....e la ricarica 7 euro. ma la prima volta è compresa...poi starà a lui comprarsele. è davvero molto carina....e sopratutto, è mont blanc!!!

Fonte/i: potresti fare una colletta con gli amici
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.