problema connessione router netgear?

ho un problema al pc di casa mia! non si connette il pc al router! non mi rileva la mia connessione!!ho un router wireless wi fi come devo fare?

Aggiornamento:

s ce l ho con l adattatore di rete

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma ce l hai un adattatore di rete???

è come fosse una piccola penna usb che colleghi al tuo pc....e ti permette di vedere le connessioni... costano circa una decina di euro.

se invece hai un portatile puo essere che tu debba abilitare la ricerca delle reti... in genere c'è una levetta da spostare sul fianco o sotto il pc...

ciao!

• 1 decennio fa

leggi sul retro l'indirizzo IP del router, dovrebbe essere 192.168.0.1, lo inserisci nel browser, userID admin, password: password; ti loggi, e vedi cosa non va. Peggiore delle ipotesi lo riporti alle impostazione di default e segui la procedura wizard

• 1 decennio fa

che modello è?? no perchè io ho un problema simile con il DG834GT che in pratica quando lo accendo la connessione wireless mi funziona da subito con il portatile mentre collegandolo direttam al pc fisso succede ke il router lo devo spegnere e riaccendere più volte (con pc scollegato) finke non si illumina la spia dell'adsl...è così anche per te?

• 1 decennio fa

Succede anche a me a volte...prova a spegnere e riaccendere il pc, il router e a reinserire la chiavetta wireless... di solito si sistema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.