crescita unghie??

Ciao!!Volevo chiedervi consigli su come posso curare la crescita delle mie unghie..ho smesso da anni di mangiarle , ma nonostante questo si spezzano facilmente e si "spellano"..ho provato con smalti rinforzanti , ma sembra che incrementino lo sfaldamento della punta dell'unghia..praticamente mi crescono "a scalino"..che posso fare???Non voglio applicare alcun tipo di unghia finta perchè non vorrei indebolirle ulteriormente..

4 risposte

Classificazione
  • Ghella
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bioscalin in compresse. Nato per la bellezza dei capelli, è ottimo per gli annessi cutanei (unghie).

Non ha controindicazione e lo si può usare persino in allattamento.

Io lo uso da 15 anni circa ed è formidabile.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, averle mangiate le ha indebolite sicuramente e quindi molte volte rimangono danneggiate permanentemente!!!!!le unghie fine ti consiglio di non applicarle perche le rovinerebbero ulteeriormente!!!! io ti consiglierei, dato che c'è pococ da fare, di continuare a curarle con smalti rinforzanti e magari andando anche solo a farti mettere uno starto di gel dall'estetista!!!! cosi rimangono un pochino piu dure e magari riescono a crescerti!!!!per il resto non so dirti altro perche altro non si puo fare!!!! un consiglio...ogni tanto falle "respirare" nel senso non applicare tutti i giorni smalti!!! baci spero di eserti stata un pochino di aiuto

• 1 decennio fa

purtroppo ho ank io l stesso problema.prova ad and dall estetista forse ha dei prodotti migliori.la mia m aveva addirittura consigliato del ucco d limone ke serve x indurirle,ma nn so se funziona xkè dopo 1 pò m dimenticavo smpr e quindi nn ho potuto ved dei risultati :-)

ciau ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io ho lo stesso problema e ti sconsiglio vivamente le unghie finte.

Di solito le unghie si spellano quando si assume poco calcio.

Purtroppo nn servono a molto gli smalti rinforzanti, xkè, l'unghia da vedere è normale ed ha anche un'aspetto molto, curato, sotto xò rimane debole e a lungo andare questi prodotti possono anche indebolirla ulteriormente!

Prova ad andare da un'estetista, sicuramente saprà cosa fare.

Baci, Bianca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.