mini sd che non viene più letta, come posso formattarla?

ho questa mini sd che usavo nella mi fotocamera hp m525, sfortunatamente per colpa delle pile scariche, la fotocamera si è inceppata sul salvataggio di una foto. Così si sono cancellate le foto di quella sera, collegandola al pc sono riuscito a salvare quelle precedenti ma dopo un po' la scheda è risultata inaccessibile, nemmeno con un lettore sd interno sono riuscito ad accedervi. Che devo fare?? è solo da buttare ora?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    molto probabilmente si è bruciata 1 delle testine che permette la lettura.... se il computer nn la riesce a vedere manco come disco removibile nn si può fare altro mi disp....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sdxzseddds

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se hai un lettore slim card per pc puo formattarla..e riuttilizzarla pero perdi i dati ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.