Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

vorrei consigliarvi di dare uno sguardo quì....?

adottaunbull.blogspot.com

anche loro hanno diritto ad una casa....

Aggiornamento:

gia fatto teschietto dei miei cog.io.ni.

Aggiornamento 2:

e 2 volte,non una... (sempre x il teschietto dei miei c.o.g.l.i.o.ni)...

Aggiornamento 3:

hai ragione anna,xò non è sempre così facile...purtroppo non sono facili questi poveri cagnozzi...devi anche essere libera da responsabilità tipo bimbi e altri animali xchè in fondo non sai cosa stai portando a casa...quindi capisco anche chi ha voglia di un cucciolo e lo compra x avere una certezza e star tranquillo se ha bambini e altri animali...non è così semplice,ognuno ha le proprie esigenze...

Aggiornamento 4:

CIAO PIT E YORK!

ma lo sai che avevo riconosciuto la tua risposta??!!! si,hai ragione,non è un cane x tutti...i miei non hanno mai visto una botta,ma riconoscono il mio sguardo quando me le stanno facendo girare! puccio,il maschio si offende...mentre camilla,il bull terrier mi manda a quel paese,ma è educata e sa fino a dove può arrivare,la sua è solo esuberanza...i loro veterinari dicono che sembrano dei gatti tanto son tontesamente coccoloni,secondo me anche più dei gatti...e che sono allibiti dal fatto che una nana come me li abbia tirati su da sola! guarda sono fiera di me x questo,credimi! esiste "l'uomo che sussurrava ai cavalli" e io son la donna che sussurrava ai pit!

è proprio vero,ci son solo 2 razze di cani,il pit e quelli che vorrebbero esserlo! ciao pit!

YORK anche il pastore tedesco di mio cognato si chiama così!! io ne ho avuto uno x 17 anni,è morto 2 anni fa,il mio leone,infatti il pastore tedesco x me è e resterà sempre il lupoide x eccezione,non lo batte nessuno!

Aggiornamento 5:

AMICAAAAAA!!!!!! SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!! SAVE THE PIT!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Scusa Camy, la risposta di sopra è mia, ma era inserito il nick dell'amica York che mi è venuta a trovare. Comunque le mie parole sn le sue anche se ha una pastora e uno Yorkshire, appunto!

Ariciao,

Fausto

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa chi è sto teschietto delle tue gonadi?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

tutti hanno diritto ad una casa ed ha una vita felice....ma solo in pochi hanno il cuore x rendersene conto.....ciao.

• 1 decennio fa

Ciao Camilla, visto siti e filmati, e tanto tanto amore per i Pit.

Infatti noi amanti diciamo: "Esistono due razze di cani: i Pit e gli altri". Forse esageriamo un pò, ma abbiamo buone ragioni. Non sono difficili per persone normali con affetto e carisma sugli animali, certo da sconsigliare a chi nn abbia forte carattere dominante. I Pit sn reattivi e dominanti il proprietario lo deve essere altrettanto altrimenti nn saprebbe gestirli. Ma basta una persona "normale" senza paura dell'aria che tira. La mia di 6 anni, sarda irruente cm te, vive in casa cm una Cleopatra gira sciolta se nn ci sn rompiballe umani o animali, vive in simbiosi cn noi e cn il mio cavallo, ammirata e coccolata da tutti specie al bar in libreria al maneggio e al mercato di quartiere. Ricambia amore cn amore. Un West Islands la tormenta, lei si allontana sulle sue..........Ricevuta oggi una segnalazione da Aversa, un tizio tiene il suo intero di 5 anni nel cortile e ha morso un disattento, allora nel box e ne ha morso un altro, ora alla catena ma chiedono di abatterlo! Nn si tiene così un Pit, deve stare in casa se vuole, deve girare fra la gente e socializzare altrimenti fa difesa cn le conseguenze dei suoi 800 kg di presa. Morale, o lo sai tenere anche cn i neonati o è pericoloso averlo: concordi?

Ciao,

F.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacerebbe avere un pitt bul... li adoro.. ho già guardato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bello questo sito.lo guardo sempre anch'io!

mi associo a te nel sotterrare finalmente questo fastidioso teschietto,e,visto che ho un bel pit bull maschio,cosa ne dici se facciamo un regalo ai nostri bull e gli diamo un bel teschio da rosicchio???

se non sai di cosa parli stai zitto che fai piu' bella figura,ignorant!!!

io ho due bambini piccoli e non ho mai avuto problemi,mai,e se ci fosse stato il minimo cenno di qualsiasi cosa non mi piaceva nei cani che ho avuto,e non parlo solo di pit bul,un cnno di aggressivita',una girarsi ringhiando per esempio,il cane sarebbe tornato dritto dritto indietro.a parte il fatto che nessuno dei miei cani ha mai fatto un gesto del genere,

non transigo su questo,finche' si tratta me,mio marito e il cane e' un conto,con i bimbi non scherzo.

proprio per questo educo bambini e cane a stare insieme nel modo giusto ,spiegando ai bambini come approcciarsi,come giocare con loro,come trattare un cane,piccolo,grande,medio,giovane o adulto che sia,nel modo piu' semplice e corretto.

il cane non e' un gioco e i bambini e' giusto che lo sappiano bene.e che non se lo dimentichino.

si regalano cuccioli ai bambini che si sentono tirare la coda,le orecchie,gli si urla,appena entrati in casa e magari dopo essere stati infilati in un pacco regalo....

ci sono delle semplici regole di comportamento da seguire,ed io sono fiera che i miei bambini gia' sanno relazionarsi con i cani.

ritengo che ognuno debba avere il suo ruolo ed il suo posto per rispettare chi gli sta intorno,un bimbo non puo' avere il monopolio di tutto,tanto meno di un cane,perche' se poi lo morde e' colpa del cane,ed il cane non puo' avere libero accesso a tutto quello che lo circonda,divani,letti,tappeti e quant'altro.

il nostro sta fuori,ben curato,con una cuccia idrorepellente e isolata,sta caldo e non ha problemi,e' felice,sano,equilibrato,sta bene con tutti noi e rispetta le persone e gli animali.

sono contenta di come ho imparato a stare con gli animali,e le umanizzazioni esagerate non sono nei miei canoni.

• 1 decennio fa

pienamente d'accordo con te

faccio passaparola ^^

• 1 decennio fa

la penso come te!!

GRANDE PER AVERLO RICORDATO!!!

• 1 decennio fa

grande la mia amica come al solito!!!!!!!!!

SAVE THE PIT!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ne adotterei un'altro,ma ne ho già due e sono enormi.comunque

quando posso vado a dar una mano ai volontari del canile.esperia s/a

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao mi dispiace ma per me è impossibile adottarne uno sono d'accordo che bisogna aiutare gli animali più sfortunati e sono la prima a farlo avendo salvato dalla strada e morte certa una quindicina di gatti e 3 cani abbandonati!

Ribadisco che io avevo raccontato in parte la mia storia e non mi sono state date opinioni che condivido pienamente ma offese personali che è ben diverso....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.