Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Programma per fare dvd?

Qualcuno mi consiglia un buon programma per masterizzare dvd? Avevo nero vision ma adesso non me lo fa più istallare a causa di un problema interno.

Quello che voglio fare non è copiare un dvd da un altro, ma usare un dvd vuoto per metterci un file che ho sul pc di tipo AVI, e ho bisogno che il dvd possa essere letto da un lettore e visto alla TV non solo dal pc.

Consigliatemi dei programmi buoni, semplici da usare, possibilmente in italiano. Mi sono scaricata VSO convertXtodvd ma mi ha già fatto sciupare un dvd vuoto perchè mi ha dato errore durante la scrittura. aiutatemi please e 10 punti a chi mi trova un buon programma.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nero StartSmart!!!!

Lo puoi scaricare by emule gratis.

Oppure controlla questa pagina: http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl55333/Sma...

• Anonimo
    1 decennio fa

win avi video converter è perfetto, non è in italiano ma nell'interfaccia compaiono solo icone con scritto i formati in cui si può convertire (avi, wmv e dvd) quindi non è un problema la lingua. io lo uso per convertire da divx-avi a dvd e poi con nero express passa tutto su dvd.

Comunque ormai tutti i lettori dvd leggono anche i divx-avi, ed è comodo perchè puoi mettere 4-5 film in un unico dvd.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma tu vuoi un programma ke strasformi i divx in dvd? cmq x strasformare i divx in dvd c'è vsodivxtodvd invece per mettere i film dal pc al dvd ( disco) a parte nero c'è dvd shrink 3.2 ciao.

• 1 decennio fa

prova a cercare con qualsiasi motore di ricerca cene sono diversi,prova divx to dvd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 6
    1 decennio fa

Potresti provare cdBurnerXp, gratis. italiano.

http://cdburnerxp.se/

• Anonimo
    1 decennio fa

scarica tutto il programma di nero 7...o più semplcemente nero start smart...ma con la versione completa puoi fare di tutto...anche masterizzare registrare produrre ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso recordnow!

• 1 decennio fa

mi pare strano che vso ti abbia bruciato il dvd, a me funziona benissimo...

cmq per masterizzare puoi usare ad esempio orologix

• 1 decennio fa

nero io uso la vecchia versione e mi va da dio

la versione 5.0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.