sabato ho una festa importante e nn so come fare! hel me?

ragazzi qst sabato ho una festa reggae importante e ci devo assolutamente andare...ma mio padre nn mi vuole mandare xkè dice ke da settembre fino ad ora nn me ne sn persa una ed è vero...ma ora sn già 3feste ke nn vado....e qst sabato dv andarci assolutamente....come posso convincerlo e fargli dire subito di si? xfavore aiutatemi in tantissimi è una festa sux help me!!! se nn vado mi prende a male!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

T siedi al tavolo e dici:

"pà...io devo andare...come facciamo??"

poi iniziate una trattativa in cui tu ti mangi qlc sabato sera futuro...o qlc regalo o nn sò...e lo convinci...

se lo vedi un pò titubante tira in ballo una donna quando parlate solo tu e lui...giocati la cartà della complicità con lui...

Vittoria sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: Esperienze di vita vissuta...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Chiudi il vekkio nel cesso e tela via con la sua macchina e il portafoglio Mi raccomando il codice del bancomat !

• Anonimo
    1 decennio fa

fossero questi i problemi della vita...

• 1 decennio fa

ma tu vai che ti frega,che ti può fare?buttarti fuori di casa?e poi scusa è sabato mica c'è scuola la domenica...e poi non ti può obbligare a stare in casa è sequestro di minore!!!!

che noia sti vecchi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn fare che nn glielo dici che se poi si accorge allora ti chiude in casa fino a 20 anni. Con calma gli spieghi che orami sono 3 feste che salti e che ti piacerebbe andare anche a questa che sarà una bella festa oppure dillo a tua madre se glielo dice poi a lui

• Anonimo
    1 decennio fa

diglielo così sedmplicemente come hai detto a noi. il babbo non è stupido, capirà e forse dirà sì. cmq provaci (bussa e ti sarà aperto).

• 1 decennio fa

Spiegagli cn sincerità che qst festa x te è davvero importante.. magari te lo coccoli anche un pochino.

In bocca al lupo..

• 1 decennio fa

digli che ti lasci ancora per questa volta e che poi starai calma per un po...!

• Anonimo
    1 decennio fa

non dar retta a tuo padre,vai lo stesso,esci quando non ti vede.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.