Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

per quelli k conoscono il propoli..?

mi sapete dire se il propoli può essere usato sul pene..??

o se è troppo forte..

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' "la" propoli e non "il". Comunque dipende dalla sua concentrazione. Quello che trovi in gocce da diluire in acqua se lo si usa credo si rischi una settimana di lacrime se non peggio.

Chiedi al tuo medico magari ti consiglia qualcosa di più specifico e delicato...io non lo farei perchè memore di quanto piango quando mi metto poche gocce in gola.

• 1 decennio fa

La propoli se in soluzione glicolica (non alcoolica) può essere usata senza problemi: bisogna però sapere qual è il tuo problema, per poter esser certi che sia il rimedio adatto. Ne esistono vari, come antiinfiammatorii e lenitivi, antimicotici, antimicrobici, specie in fitoterapia. L'omeopatia ci può venire incontro, ma il discorso è più globale.

• 1 decennio fa

ma non sta bene??

• 1 decennio fa

no ... io non lo farei

• 1 decennio fa

Sicuramente ci sono prodotti più adatti e delicati, chiedi al tuo medico, dipende anche dal perchè lo vuoi usare.

• Anonimo
    1 decennio fa

si usa anche sulle gengive che sono ben più delicate

• 1 decennio fa

Assolutamente no!!!! è un antibiotico naturale serve x le infezioni virali,mal di gola,raffreddore(in questo caso devi fare cura anticipata!!) x il pene prova ad usare la calendula prodotto sempre naturale,è della just ok?ciao.ps in caso di grossi problemi ci sono dei saponi naturali ora nn mi viene il nome

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.