Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come posso mettere un file di word nel mio nokia N70?

So per certo che è possibile: molti miei amici lo fanno.

Spiegatemelo per favore :)

Aggiornamento:

Propazio,cretino: come caspita ti chiami: Non faceva ridere... . Almeno se proprio dovevi, potevi fare una battuta migliore (se proprio la dovevi fare)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mediante l'utilizzo del cavo USB che dovrebbe essere uscito insieme al cell e connettere in modalita' memoria di massa e copiare il file di testo nel disco rimovibile che dovrebbe essere uscito su risorse. altrimenti connettere il cell in modalita' pc suit (ammesso che hai installato il programma con il dischetto che e' uscito insieme al cell) e andare su risorse/pc suit manager(o qualcosa del genere) e copiare il file o nella memoria del cell o sulla memoria esterna :)

• 1 decennio fa

devi innanzi tutto prendere il file de word e metterlo nel tuo telefono tramite il cavo usb, ma non basta devi anche avere un programma ingrado di leggere il i file di word ecco qui si chiama Quickoffice :

http://www.nokia.it/A4191185

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.