chi di voi si fa la ceretta all'inguine? la fate con la cera calda? fa male?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io la faccio da sola con la cera orientale..e posso dire che nn si sente tanto male..certo nn e indolore..ma si puo sopportare!!mi trovo benissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

io la faccio dall' estetista con la cera calda... è comunque una zona delicata quindi può fare male...tuttavia questo varia da persona a persona...io ad esempio sento sempre più dolore alle gambe e mi trovo benissimo nella zona ascellare e inguinale...in ogni caso ti consiglio di provare perchè è certamente migliore di creme e rasoi, dura più a lungo l'effetto e con il tempo ti abitui anche al dolore...

• Anonimo
    1 decennio fa

io la faccio.... dolore atroce ma dura tanto.. cmq si cn la ceretta a caldo

• 1 decennio fa

io è da vquando ho 13 anni ke la faccio all'inguine, .. è vero fa male .. io faccio solo il necessario x il custume soffro xò x 1 mese sn a posto! te la consiglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è soggettivo il dolore, certo non godi!

A me è un dolore medio-basso

• 1 decennio fa

Calda, ma non troppo perché ho la pelle molto delicata e i peli dell'inguine sono più doppi... -_- non fa bene, ma...è sopportabile :) Dopotutto è una zona piccola, in due o tre strappi per lato avrai risolto, credo!

• 1 decennio fa

Io la faccio con la cera a caldo(dall estetista)...ovvio che bene non fa...ma nemmeno male da morire!sono ancora viva e contenta dopo 10 anni :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

usa la crema che fa molto meno male!

e ci dovresti anche impiegare meno tempo...

sauuuuuu! =D

• 1 decennio fa

io uso la crema depilatoria....veramente buona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.