promotion image of download ymail app
Promoted

malibù rum?

ragazzi ciao...allora devo comprare una bottiglia di malibù, il rum al cocco, dove posso trovarlo ? e quanto può costare ??

grazie!!!un bacione

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non mi piace il rum, neanche nella coca-cola... Ma il Malibù... E' un rum al cocco, quindi molto dolce ed in cui non si sente l'alcol; è ottimo servito liscio, con ghiaccio oppure, se non vi nauseano i gusti troppo dolci, con succo d'ananas. Riconoscibile sugli scaffali grazie alla bottiglia bianca con stampa nera di due palme al sole che ricorda la spiaggia di Malibù. E' trasparente, liquido, quindi adatto a chi ama la batida de cocco.

il prezzo dipende dal luogo dove lo compri cmq si aggira attorno alle 20 euro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

in supermercati abbastanza forniti dovresti trovarlo non so dirti esattamente quanto possa costare penso con 10-15 euro al massimo te la cavi

P.S. non per essere pignoli ma il malibu non è proprio un rum e un liquore a base di rum e cocco ciao

• 3 anni fa

Malibu Rum Wiki

• Anonimo
    1 decennio fa

Come dice giustamente peacechef il Malibù non è un rum ma è un liquore a base di rum aromatizzato al cocco...cmq lo trovi tranqullamente nei supermercati...prezzo: 11/12 euro... ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.