Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

C'è qualcuno che mi sa dire che fondotinta usa Berlusconi???

Lo voglio anch'io!!! Qualcuno mi sa dire almeno la marca?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Basta andare al museo delle cere a Londra ed acquistare 1 secchio del loro prodotto migliore... L'effetto è garantito!

  • wicca
    Lv 4
    1 decennio fa

    MAXFACTOR, il fondotinta delle attrici!

    ciao cara

  • 1 decennio fa

    usa il faccia da piXXrla Nro 5

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Shitface no 23

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ne usa uno della Glaucome.

  • 1 decennio fa

    berlusconi usa il mascara del pd

  • 1 decennio fa

    ahahhahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.