shout! ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Ragazze, che farmaco prendete voi quando avete le vostre "cose"?

...io ho sempre preso Moment Rosa in bustina ma vorrei cambiare perchè non riesco più a sopportare il suo gusto! ho provato tempo fa Buscofen in capsule ma preferisco un farmaco da diluire...consigli?!

Aggiornamento:

va a periodi...a volte non sento nulla o poco, ma nei periodi più stressanti (oltre a alterare l'arrivo e la durata) ho crampi davvero forti che a volte danno il via a brividi e sudore "freddo"...

Aggiornamento 2:

ah aggiungeteci il fatto che ho l'utero retroverso quindi i dolori quando ci sono, sono pittosto forti!!!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Aulin, Oki??? Ma scherziamo!? non sono mica caramelle questi farmaci. Il mio consoglio è di non medicalizzare troppo le mestruazioni, usa farmaci solo se il dolore è davvero non sopportabile. Prova anche con una borsa dell'acqua calda, delle tisane, dei rimedi naturali (puoi informarti su internet o chiedere in erboristeria, eventualmente anche in alcune farmacie). I farmaci non fanno mai bene, ricorda!

  • 1 decennio fa

    io prendo antalgil in pastiglie...perchè lo vuoi da diluire?

    in pastiglie è più comodo lo puoi prendere ovunque

  • 1 decennio fa

    io il moment blu...in compresse...così non senti il sapore....ci mette un po' di più a fare effetto..quello sì....ma se sento il sapore del medicinale vomito...quindi preferisco soffrire un po' di più.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io prendo il buscopan oppure l'aleve...

    Quello che però me lo fa passare è una particolare aspirina che mi ha portato mamma dall'Inghilterra...

    Sennò prova con la borsa dell'acqua calda...

    rimedio più salutare!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    gioia xo' le mestruazioni sono una cosa naturalissima,e grazie al cielo ke c sono in quanto c permettono di avere bambini... talvolta hanno un dolore lacerante e penso ke una persona a questi livelli deve cercare un farmaco...e sono convinta ke se funzionasse una persona del genere lo ingoierebbe anche se bruciasse e sapesse di zolfo....non si cambia un farmaco x cambiare il sapore........

    cerca d stringere i denti vedrai ke poi il tuo fisico ne giovera in altra maniera

  • Anonimo
    1 decennio fa

    antalgil...te lo fà passare in fretta xò sono pastiglie

  • 1 decennio fa

    Io prendo un BUSCOPAN , una mano santa. Ha un solo principio attivo ed è specifico per crampi e contrazioni addominali.

  • 1 decennio fa

    Se ho veramente tanto mal di pancia o mal di testa prendo un Moment (quello classico).. altrimenti se il dolore é sopportabile.. nulla una tazza di té.. che serve solo a coccolarmi e basta!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    moment pastiglie.confezione blu, non senti il sapore.

  • basua3
    Lv 6
    1 decennio fa

    chiedi al tuo medico e' meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.