Attacchi di panico. Che cosa posso prendere di naturale?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho sofferto per anni di attacchi di panico...fin dalla nascita...ti posso consigliare di fare una visita se i tuoi attacchi sono continui o cmq fastidiosi....perkè i rimedi naturali nn servono a molto...valeriana ,fiori di bach....devi risolvere questo problema in modo diverso...cercando soprattutto di capire da dove proviene...avere tanta forza...FARE TANTI PENSIERI POSITIVI che aiutano alla mente...e convincerci ke nn è nulla di grave ma solo un ansia a livello elevato che poi passa......................se hai bisogno sono qui..........

• 1 decennio fa

Solo tisane di valeriana e camomilla...poi, quando ti capita, fermati e respira dentro ad un sacchetto di carta (tipo quelli del pane)....respira ed inspira il tuo stesso alito...per far lavorare in fretta il diaframma......e ricorda....evita le 3 C = cocacola. caffè e cioccolata.......sono eccitanti e possono provocare gli attacchi di panico. ma soprattutto NON AVERE PAURA DELLA PAURA!!!!....passano...

• Jimmy
    Lv 4
    4 anni fa

Se stai cercando una soluzione per l'ansia puoi provare questa cura http://sconfiggiansia.givitry.info/?quhC

Diversamente dall’ansia breve e relativamente leggera causata da un singolo evento stressante (come il dover parlare in pubblico o il primo appuntamento con una persona che vi piace), i disturbi d’ansia patologici si protraggono per almeno sei mesi e possono peggiorare se non vengono adeguatamente curati

• 1 decennio fa

Rescue remedy e far controllare la tiroide. Succede spesso a chi e iper.

Potrebbe aiutarti imparare una tecnica di rilassamento.

In ogni caso ne va trovato la causa.

Anche le fobie e altri problemi pschici possono far scattare un'attacco di panica. E in alcuni casi non basterà soltanto prendere medicine naturali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se fai un giro nella sezione medicina alternativa, spulciando tra le risposte risolte, ne troverai a iosa, anch'io vi rispondo spesso. I rimedi sono numerosi e le risposte di qualità come gli stessi!

Ti aspettiamo

• 1 decennio fa

Omeopatia: GELSEMIUM 30ch oppure ACONITUM 30ch oppure OPIUM 30ch

Fiori di Bach: rescue remedy

Tinture madri o tisane: BIANCOSPINO, è ottimo perchè è efficace nella tachicardia....inoltre: yoga per migliorare la respirazione (spesso durante gli atacchi di panico si ha un senso di soffocamento) e terapia cognitivo-comportamentale

• Anonimo
    1 decennio fa

Fiori di Bach....se vai in erboristeria ti danno l'essenza perfetta per i tuoi disturbi....

A me hanno aiutato tantissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

rescue remedy... è una bomba. nel senso che aiuta. ma solo al bisogno.. per il resto...

affronta quello che hai dentro e vedrai che tutto passa. io ci sono passata

• Anonimo
    1 decennio fa

Non scherzare con la salute specie quella mentale!

Una visita psichiatrica è quello che ci vuole!

Non avere pregiudizi su questo (io ci lavoro) perchè poi se davvero sono attacchi di panico rischi anche la vita!

Poi fai come credi!!! CIAO AUGURI!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.