Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

Conoscete questa pomata?

salve amici conoscete questa pomata : Vita-Merfen e si può trovare in Italia?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' una pomata che serve a disinfettare. Io la conosco perché sono nata in Svizzera e mia mamma la usava quando ci sbucciavamo le ginocchia... In Italia non sò se viene commercializzata ma puoi comunque trovare un' alternativa usando una crema a base di olio di malaleuca (tee tree)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo so.

    mai sentita a cosa serve?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dony
    Lv 4
    1 decennio fa

    Sono certa che c'è in Svizzera. Possibile la vendita online da parte di farmacie? Mi dispiace, non poter essere più precisa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    serve per i disturbi della memoria....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    serve per le piaghe da decubito e la loro prevenzione , proviene dalla svizzera

    se vuoi scrivere per ricevere informazioni o ordinarla info@farmanicolao.ch

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.