promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Donne esperte di epilazione con CERA a CALDO .........mi aiutate?

allora mia mamma ha comprato una vaschetta di "cera naturale liposolubile" ..

C'è scritto sulle sitruzioni di farla riscaldare fino a portarla ad una temperatura di 40° gradi, ecco io avevo intenzione di scioglierla a bagnomaria .. ma come faccio a sapere quando è pronta, al punto giusto?

ps Ho considerato l'opzione di portare ad ebollizione l'acqua e di mttercela dentro, considerando questa csa sapete darmi un tempo che porti la cera a max 40 C° ?

aiuto O.O

un bacio

Aggiornamento:

Gina .. vaf.fanculo un pò!! Ma guarda te..

Io qui come un ebete co sta cera che giro per casa e questa fa la ******* Xp

Aggiornamento 2:

grazie vallelli !

L'unico temrometro che ho in casa è quello per la febbre , putacaso mi sale sopra quaranta faccio la cera la mercurio :p ..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora immergi la vaschetta nell'acqua in un pentolino, fai in modo che l'acqua arrivi a metà della vaschetta (se entra un pò d'acqua nella vaschetta a contatto con la cera la puoi buttare), quando la cera incomincia a sciogliersi immergi una spatola e se puoi mescolare facilemte la cera vuol dire che è pronta per l'uso. Io per lo meno facevo cosi, poi ho comprato lo scaldacera che è molto più comodo!

un bacio e buona depilazione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sottoscrivo vallelli2000,ma prima di stender la cera aspetta che si raffreddi un po',e magari fai una prova su un pezzo di pelle per vedere se la temperatura è sopportabile!Non è bello ustionarsi,no no... XD

• 1 decennio fa

metti a bagno maria e inserisci un temometro quando raggiunge i 40 gradi togli

• 1 decennio fa

metti la cera a bagno maria proprio come hai fatto... quando sarà densa la potrai utilizzare (sarà densa quando più o meno l'acqua sotto bolle...non ci dovrebbe mettere molto) . attenta dopo a farti la ceretta, perchè la cera sarà un po' calda.. e non ne mettere troppa altrimenti non esce bene.

un bacio spero di esserti stata utile

bacio anche a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.