(ea fu) ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sogno lunghissimo e stranissimo!?

ho fatto un sogno lungo e strano, ora ve lo racconto:

io e la mia famiglia eravamo in jeep e stavamo facendo una gita quando sulla strada vediamo un'enorme cupola di pini, cioè erano tutti piegati verso il centro. noi ci entriamo e vi troviamo una città bellissima e dai colori accesi e solari(arancione rosso giallo), c'è un signore che ci ospita nell'unico hotel della città che è bellissimo. è arrivata la sera e i miei vanno al ristorante e ci lasciano soli (a me e ai miei due fratelli piccoli), però io curiosa come sono decido di vedere chi è ospitato nella camera accanto alla nostra e così chiudo a chiave i miei fratelli e vado a vedere. Ci abita una donna dai capelli lunghi e neri e gli occhiali tipo fondi di bottiglia che mi dice di essere una scienziata (pazza presumo io), ha inventato una macchina che fa piovere oro a forma di coriandoli, però mi dice che nn è oro puro, e che serve a fare delle ottime torte al limone( lo so è un pò strano!) allora lei va in bagno e io schiaccio

Aggiornamento:

il pulsante che aziona la macchina. cadono tantissimi coriandoli d'oro, a quel punto torna la donna che si arrabbia con me.

il giorno dopo la vedo che sta pescando nel lago e allora vado sulla barca per chiederle scusa, ma proprio qnd ci salgo la barca si allontana dal porto e va a largo. allora lei mi vuole buttare giù dalla barca ma all'improvviso c'è un mare moto causato, mi dice lei, dal dinosauro che si trova nel fondo del lago e che muove la coda, allora si inonda tutta la città e muore il sindaco. dopo l'inondazione andiamo tutti dal sindaco per i funerali e gli lanciamo i coriandoli dorati, che lo fanno resuscitare, allora siamo tutti felici, e proprio mentre il sindaco mi sta mettendo la medaglia....mi sveglio!!

allora ditemi nn è un sogno assurdo? chi di voi saprebbe interpretare una cosa del genere??

Aggiornamento 2:

x favore mettete qualke stellina così rispondono + persone!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Bel sogno positivo! Direi che significa che hai hai trovato una soluzione geniale a qualcosa che minava alla buona immagine che hai di te stessa. Curiosita', immaginazione ed intuizione sono le tue qualita' che ti permettono di mantenerti come una persona cordiale e solare.

Bye.

• 1 decennio fa

gli alberi indicano qsto paese bellissimo, sarebbe un momento per stare cn la tua famiglia divertendovi insieme ecc...ma la vecchietta indica un problema ke avete...la sua pazzia vuol dire un problema ke nn riesci a capire e la monete d'oro possono significare tante cose, nn t posso dire niente perke nn t konosco! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma basta di andare dalla zia con i capelli neri a farti drogare

• Anonimo
    1 decennio fa

diciamo ke i tuoi sogni sono sensati!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prima di andare a letto non mangiare pesante!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.