dadA B ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ktm 125 exc 2008... si posso cambiare le pedane?

vorrie cambiare le pedana al "k" e vorrei mettere pedane sportive... ad esempio delle 1000.. si può? e a quale prezzo?

grazie

1 risposta

Classificazione
  • Nik
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Si! si possono cambiare le pedane ma con quelle da motard, cioè quelle che quando pieghi se raggiungi l'angolo fatidico di raschiamento si piegano anche loro. Ora arrivare a toccare con le pedane un Ktm 125 exc significa che sei già caduto. Una motard è più bassa per la tipologia delle ruote diverse.

No se parliamo di cambiamento con pedane da strada tipo 1000 cc. non lo ammette il codice della strada, sequestro di tutto immediato e azz e mazz.

Adesso dimmi che ci fai con una pedana da corsa con una moto da cross? ma ti sei bevuto una cocacola? ti vuoi ammazzare?

Come la metti con i relativi leveraggi del cambio e del freno posteriore integrato con la pompa idraulica?

Ok ho capito! essendo sadomaso hai deciso di incrociare uno stambecco con un levriero! ma ti pare il caso?

Se siamo andati sulla luna nel 1969 sicuramente troverai qualcuno che intallerà sti "acicosi" sulla tuoa off, ma sappi che alla prima caduta in off butti via tutto in quanto non sono idonee a ricevere quello che in off si incassa ogni giorno.

Butti via solo soldi, salute, legge ecc. ecc.

Possiedo un Ktm 530 exc 2008 e una moto stradale con le pedane da 1200 ............. distinte.

Fonte/i: Motoclub
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.