AlEsSaNdRoOoOoOoO ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma i pesci dormono??? o.O?

bè se kosì nn fosse ke ci fa il mio pesciolino immobile sulla superficie dell'acqua????

ps: e x qnt dormono???il mio da qlk mesetto...sarà tempo di letargo???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vabbè..te lo hanno già detto... morto... ç_ç mi disp... kmq non penso che dormono...o almeno un mio pesce non è mai durato tanto (diciamo che sono arrivati al massimo a una settimana... poveri pesci XD ...) ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, certo non avrò grandi conoscenze in campo zoologico, ma visto che sino a qualce mese fa avevo un pesciolino posso risponderti per esoerienza... allora i pesci dormono, e si nota auando sono sospesi nell'acqua, ma attenzione, non sulla superficie, perchè, mi dispiace, ma in quella situazione si tratta di un sonno ben più diverso, dal quale forse non si risveglierà più.... =(

• ma quante paranoie!!!!!! è morto, defunto, trapassato rrremoto!!! dai su su buttalo nel cesso e facciamola finita! poi la zia Barby D'urso te ne compra 100 nuovi... va bene ?

• luca
    Lv 4
    1 decennio fa

i pesci dormono o quasi,il tuo sta morendo.condoglianze

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo ke dormono, ma n stanno immobili sulla superficie, fossi in te controllerei se è ancora vivo, se invece mangia e tutto magari è malato...lo farei cmq visitare :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ehm...cm te lo devo dire....è mortooooooooooooooo...

XD

cmq nn dormono...o almeno vanno solo in una specie di paralisi completa ma sono sempre in dormivegliaaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

non dormono mai perchè non hanno le palpebre

• 1 decennio fa

sta facendo il morto a galla..

lascialo divertire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.