Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

con cosa si tolgono i residui di cera a caldo?

non se ne vanno cn l olio...

aiuto !!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Olio JOHNSON baby, strofina leggermente più forte un batuffolo d'ovatta con un pò d'olio sui residui di cera.... deve andare via per forza!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io passo sulle zone con residui di cera un batuffolo d'ovatta con sopra dell'olio alle mandorle.. vedrai che all'inizio l'ovatta si appiccicherà un pò sopra..ma se strofini un pò sopra vedrai che va via tutto!

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'olio dovrebbe funzionare... prova così usa dei batuffolini d'ovatta senza ungerli completamente. passandoli sulla parte sporca di cera vedrai che alcune parti di ovatta rimarranno sulla pelle. a quel punto insisti sulla zona senza essere eccessivamente brusca e verrà via il tutto! prova così... funziona! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

IO HO SEMPRE USATO L'OLIO (BABY JOHNSON O D'OLIVA) HAI PROVATO ANCHE CON UNA CREMA EMOLLIENTE?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi sembra strano.. io uso sempre olio di oliva e va via tutto.. allora non saprei..

• 1 decennio fa

non ci sono le salviette?

• 1 decennio fa

io sapevo cn l'olio ma se dici che nn funge magari prova con la carta vetrata!! :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.