Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportMotociclismo · 1 decennio fa

carrello trasporto?

quale è il modello migliore per carikare motocross sul carrello attakkato alla makkina????

spiegatemi anke kosa devo fare una volta preso il carrello(assicurazione, omologazione......)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono tutti più o meno dello stesso livello. per prima cosa devi vedere se il carrello ha una propria targa oppure no. nel caso non la abbia, devi portarlo alla motorizzazione con la macchina con cui dovrai usarlo(solo ed esclusivamente con quello). tale procedimento si chiama aggancio. se invece il carrello ha una propria targa basta che ti munisca di una targa ripetitrice con cui scritto il numero della targa delle macchina a cui è agganciato, quindi con questo tipo di carrello puoi agganciarlo ogni volta ad una macchina diversa. per l' assicurazione, dovrai pagare il 5% in più sulla poliza, ma non puoi sganciarlo per strada, altrimenti il carrello resterebba senza assicurazione, ma volendo puoi anche fare una polizza al carrello, ma se non intendi sganciallo per strada non ti conviene. spero di essermi spiegato e di essere stato abbastanza esaudiente.

  • Lily
    Lv 4
    1 decennio fa

    io ti consiglio di fissare la moto sul carrello con dei ganci attaccati a corde elastiche e dopo di coprirla anche con un telo di plastica...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.