Diego G ha chiesto in ViaggiSpagnaAndalusia · 1 decennio fa

Come si mangia in Andalusia?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si mangia bene... davvero...

    la paella è un must.. e ce ne sono davvero di diversi tipi e per tutti i gusti... (anche se la vera paella è Valenciana!!!)

    Altre due cose da non perdere sono il Gazpacho (zuppa di verdure fredda, fatta di cetrioli, pomodori e peperoni, condita con olio, aceto e aglio e servita con ghiaccio) e il Serrano (è un tipo di prosciutto locale, tipo il nostro prosciutto crudo) che trovi praticamente ovunque...

  • 1 decennio fa

    meravigliosamente :-)

    La paella e il gazpacho sono e pietanze che mi sono più piaciute

  • 1 decennio fa

    negli alberghi si mangia all'americana... e cmq dappertutto paella paella e paella!! t consiglio quella al pesce!!! da leccarsi le ditaaaa!!

  • 1 decennio fa

    io ha mangiato delle ottime paelle ,e poi tapas a volontà certo in italia si mangia meglio però non siamo morti di fame

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    beh, ho un'amica andalusa che ci cucina certe paelle da pauraaaaaaaa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con le posate su un piatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.