Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno e' stato al campeggio ultima spiaggia in sardegna..?

ho prenotato una casa mobile per il mese di agosto mi date i vostri pareri sul camping..grazie a tutti

Aggiornamento:

gia' e proprio l'ultima spiaggia ho cercato un buco per tutta la sardegna e tutta occupata, quando ho letto il nome del campeggio "ho detto questo e' mio"

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nessuno è mai tornato da quel campeggio...

• 1 decennio fa

Se mi contatti ti lascio il numero di telefono del propietario del bar.....lui ti sapra dire sicuramente.........cmq è un posto molto bello......fammi sapere...........

• 1 decennio fa

L'ultima spiaggia è un camping di barisardo..cmq da quello che so (c'erano andate due mie conoscenti) è abbastanza affidabile, nel senso che si sono trovate bene..organizzano anche diverse cose, attività, serate, al contrario del resto del paese dove sembrano voler fare di tutto per allontanare i turisti perchè non organizzano davvero nulla!! io conosco invece molto bene la spiaggia di barisardo..è molto bella!! come tutta la zona là intorno!ciao!

• 1 decennio fa

Certo ke se sei arrivata a chiederlo qui vuol dire ke qst è proprio l'ultima spiaggia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.