Ilaria R ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

che spesa fareste?

ciao ragazzi per partire ed andare a lavorare fissa in un'altra città vorrei portarmi un bel po' di roba da mangiare soprattutto perchè il primo mese non ho lo stipendio e quindi devo arrangiare....ho già pensato al tonno in scatola,i pelati,la simmental.....poi?che vi portereste?

Aggiornamento:

comunque la mia macchina è una bravo,non ci va tutta questa roba...... ;-)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

pasta, riso, olio, aceto, sale, latte, zucchero, sughi pronti, pelati, passata di pomodoro, carne, pesce, patate,

cipolle, prezzemolo, basilico, aglio, merendine, biscotti, burro, frutta, maionese, ketchup, sottilette, pancarrè, formaggio, succo di frutta, cocacola, acqua, yogurt, formaggio grattuggiato, caffè, nesquik, tonno, simmenthal, condiriso

detersivo per piatti, detersivo per pulire la cucina, per pulire il bagno, per i pavimenti, varecchina, candeggina, detersivo per lavatrice, detersivo per lavare a mano, carta igienica, scottex, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, spazzolino, spazzola, dentifricio, colluttorio, deodorante, profumo, saponetta (se la usi), rasoi, assorbenti

pentolame vario, posate, piatti (carta o meno), bicchieri, tovaglioli/scottex, tazze e tazzine, scopa, paletta, cestino per monnezza, buste, sacca per la roba da lavare

• Anonimo
    1 decennio fa

dunque:

pasta, pentola grande (per la pasta), sale, scolapasta, passata di pomodoro, forchetta, cucchiaio e coltello, tonno, olio, così sei a posto per il pranzo, poi uova, e sottaceti in genere, ad esepio giardiniera, cioccolato in barrette ( è di conforto in una città nuova dove non conosci ancora nessuno ) e poi compri fresco il pane, se no prendi il pane bianco del mulino bianco, caffè, moca, tazzine e zucchero + cucchiaino :-)

• 1 decennio fa

olio e vari condimenti in generale!poi preservativi...quelli nn devono mai mancare!XD

• 1 decennio fa

pasta riso zucchero latte thè caffè sale buste cibi precotti crackers brioches cannellini piselli mais in scatola olio aceto verdure frutta succhi d frutta qlk formaggio tipo sottilette grana..besciamella panna..carne insaccati-non so i tuoi gusti-...carta igienica scottex stuzzicadenti acqua...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un po' di scatolame, pasta, parmigiano, olio, acqua,sale zucchero un po' di spezie, uova, qualche pizza congelata e sofficini(se usi dei pezzi di ghiaccio ed un frigorifero riesci a trasportarli senza che si scongelino) un po' di affettati sotto vuoto e formaggi,pelati e salsa, un po' di zucchine fresche e melanzane e qualche pomodorino fresco, pane bianco del mulino bianco, dolcini, latte qualche cioccolata, in macelleria copri un po' di carne,qualche succo, pure',in scatola un po' di legumi e ananas in scatola e poi las valfrutta fa' in scatola la macedonia. porta un po' di detersivi e tutto cio' per uso personale che ti serve. spero dsi esserti stata di aiuto ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

pasta parmiggiano e olio

• 1 decennio fa

Caspita, un mese é tantissimo.

Io sono abituata a fare la spesa quotidianamente!!

Comunque mi porterei dietro anche della pasta,

del latte parzialmente scremato a lunga conservazione,

cereali, biscotti. Ma poi scusa, stai un mese senza

mangiare frutta e verdura?!?! Pane fresco non ne mangi?

L'acqua? Credo che in un modo o nell'altro sarai costretta

ad andare a fare la spesa e poi i soldi che spendi ORA per

i rifornimenti non li puoi semplicemente tenere e poi,

quando sei nell'altra città, puoi disporre di questi soldi

per la spesa?! Secondo me ti stai complicando la vita.

• goga
    Lv 4
    1 decennio fa

pasta,biscotti,sott'oli,patate....

• 1 decennio fa

pasta,bibite...(poi ci pensa la mamma o la nonna a me fanno sempre così)

• Anonimo
    1 decennio fa

sale e zucchero! non ci si pensa mai ma sono indispensabili!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.