Perchè alle mie domande serie non risp nessuno, mentre alle altre si??

a poi me le eliminano anche?

Aggiornamento:

ovviamente le domande serie non le metto in sm!!

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ahahhahaahhhhhahhaaahhhahhaha

    ahhahahhhhhahhaahhahhahahhaah

    scusami se rido, ma abbiamo lo stesso e identico problema...

    faccio i doppi sensi e raggiungo anche 30 risposte, per una volta che ne faccio una seria, 5/6 risp al massimo...

    Forse perchè la gente ha solo voglia di ridere e divertirsi.

    Peccato però, che poi intervengono i criceti (o qualche sfigato invidioso che ti segnala perchè non se lo c.a.g.a. nessuno), e le domande ti vengono anullate...

    che ci vuoi fare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè per quelle serie devi avere una risposta ben precisa, devi essere informato e risp con cognizione di causa...per tutte le altre basta la prima cosa che ti passa per l' anticamera del cervello!

    ovvero: tutti hanno delle opinioni, pochi hanno conoscenze specifiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elaios
    Lv 6
    1 decennio fa

    questa è una domanda seria?

    porca miseria,ormai ho risposto..........

    = (

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!

    :-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    pkè ................secondo me.............quelle serie rispecchiano la vita che per alcuni delle volte è triste per cui uno si rifugia in answer sia per sfogarsi sia per svagarsi e questo non lo puoi fare con le domande serie ...................ma per carità ben vengano se trovano la persona con lo stato d'animo giusto si possono avere dei confronti veramente costruttivi ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non solo a te ....mi dispiace

    tesoro io ho finito la ossibilità di mail-utente ma ho un messaggio per te....come faccio a dartelo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè quei criceti maledetti!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    C'è POca Serietà...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non prendertela a volte anche a me non rispondono o rispondono in pochi

    ciao<<<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai fatto domande serie???...quando????....;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.