Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraTecnologia · 1 decennio fa

Cerco urgentemente una macchina per fabbricare i coriandoli; qualcuno può aiutarmi?

ho una quantita grande di carta da distruggere e volevo fare dei coriandoli per recuperare qualche soldo;

ovviamente non intendo usare foratrici da cartoleria altrimenti ci impiego minimo 10 anni

Aggiornamento:

ovviamente con i distruggi documenti non va bene perche li fa a strisce o a rettangoli comunque gabro stai tranquillo che non è un'idea del cavolo perche la carta che ho supera i 10000 € di valore (sono riviste ancora sigillate ma scadute) quindi se riesco a recuperare qualcosa è buono

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti vuoi mettere x strada a vendere coriandoli?guarda che carnevale è passato

    comunque di macchine x distruggere documenti ce ne sono in giro se vai alla Metro o da Mediaworld le trovi ma probabilmente spendi + di quello che guadagnerai vendendo coriandoli..

    nn prendertela ma è un idea veramente del cavolo:)

    Fonte/i: buon senso.com
    • hai mai provato a vendere coriandoli? Sai quando si realizza con i coriandoli a carnevale? informati prima di sparare risposte ignoranti

  • 1 decennio fa

    usa quella macchina che usano per tagliare e frantumare i documenti....no??

  • 1 decennio fa

    usa le forbici..ihih

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.