Perchè VELTRONI a Roma è chiamato "sor bugia"????
no no, non l'ha inventato Berlusconi... vabbè che siete di sinistra e la scuola è quella ma un pò di verità qualche volta la si potrebbe dire... no?????
19 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
SONO DI ROMA ED è SOR BUGIA!
82 campi nomadi abusivi quasi in centro(ti ricordi l'omicidio di reggiani vero?)
traffico persistente
172 asili nido(ne servirebbero 500)
piu di 50 parkeggi inutili
- PatLv 41 decennio fa
L'ha inventato Berlusconi. Io abito a Roma da quando sono nato e non ho mai sentito nessuno pronunciare simili parole nei confronti di nessuno
- Anonimo1 decennio fa
PERCHE' BERLUSCONI IN TUTTO IL MONDO E' CHIAMATO "MAFIOSO" "THE GODFATHER" "BUFFONE"?
- paolo dmLv 61 decennio fa
è un'invenzione di quel cialtrone mafioso!!!
Veltroni è un galantuomo che una parte degli italiani sicuramente non merita!!!!!
wwww Walter il grande!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- BohemianLv 51 decennio fa
Invece il caro Silvio è chiamato "il nano" perchè le bugie hanno le gambe corte... e lui le gambe ce le ha cortissime!
Saluti,
Bohemian
PS- un altro simpatico appellativo per il caro Silvio, venne coniato dal suo alleato Umberto Bossi... che qualche anno fa inventò apposta per lui il buffo appellativo di:
"il mafioso di Arcore"
E se lo dice un suo alleato.........
- Anonimo1 decennio fa
sta cosa dove l'hai sentita?a milano suppongo.....sai è stato un grande sindaco......ha riqualificato periferie in cui era impossibile stare
Fonte/i: romana - 1 decennio fa
perchè a Roma non hanno ancora conosciuto Berlusconi........
- Anonimo1 decennio fa
solo te la sai sta stronzata e berlusca come è chiamato? a già tutti i dispregiativi sono suoi!
- Federica CLv 51 decennio fa
questa non la sapevo
comunque io penso in rosa....
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
e se non mantiene quel che promette lo accoppo con le mie mani!