Secondo voi, Veltroni e il PD daranno + soldi alle banche e - ai cittadini come ha fatto Prodi?

Aggiornamento:

Aliquota banche prima di Prodi: 33%- con Prodi 27,5%

Lavoratori dipendenti - aliquota media prima di prodi 23% - con Prodi 2/3 23% e 1/3 27%

questa è la realtà. i bohemian chic che vogliono fare i presuntuosi si facciano un esame al cervello invece di giudicare. le PROVE sono indiscutibili.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo. E non dimenticarti i regali ai francesi.

• Illy
    Lv 4
    1 decennio fa

Più soldi alle banche? Ma che vai dicendo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa stai dicendo + soldi alle banche???

• Anonimo
    1 decennio fa

certo non ti dimenticare anche lo scandalo fassino co le banche! la sinistra fa i beni propri e attacca berlusconi dicendogli che lo fa lui!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per quelli di sx che hanno scritto e anche per te amico che hai formulato la domanda!

PS: Trasferimento mutui ! grossa bufala.... caro Riccardo non so se hai un mutuo io si! ebbene io ho provato ma le banche si sono messe daccordo e a te portare via un mutuo o liquidarlo e riaprirlo da un'altra parte non conviene. Provaci prima di parlare!

PS: Boehmien tu che parli e dici che siamo desolanti...ma tu in parecchie righe cha hai detto di sostanzioso?

PS: Carissimi operai la prova inconfutabile di un inalzamento di tasse è questa: Prendete la ultima busta paga della tredicesima del governo del centro destra, poi prendete questa ultima e vedete! Vedrete che ciè stato un sensibilissimo aumento delle sole tasse che vanno a loro!

PS: Le piccole imprese , motore del PIL nazionale, sono in pericolo...e cari miei se si fermano loro....carissimi statali siete col **** per terra...perchè questi piccoli imprenditori e operai vi pagano per non fare un ca*** tutto il giorno! Ciao Italian Kingdom per te una stellina

• Anonimo
    1 decennio fa

MA CHE DICI!!! i soldi ai lavoratori!!

devono togliere le tasse alle piccole imprese.. com'è possibile che lo stato si prenda quasi il 50%!!

solo così si possono aumentare gli stipendi!!! e quindi i consumi.. alle banche... maddai

• 1 decennio fa

Secndo me Berlusca , possedendo mediobanca , è la persona più indicata per approvare leggi che tutelino il consumatore nei confronti delle banche.Perchè non ha proprio nessun interesse a far arricchire le banche.

Anche per quanto riguarda le Assicurazioni Silvione è nella stessa esatta posizione ( e tra poco lo sarà pure per linee aeree e telefonia ) , lasciando stare le altre cosucce tipo concessioni televisive nazionali ecc ecc.

Bersani ha tolto le spese di estinzione di cc , di estinzione di mutuo , di spostamento cc , ha messo in concorreza le assicurazioni auto ( conosci nessuno che è potuto entrate in classe 1 perchè vive con i genitori ? ) , le spese di ricarica telefonini.

Il genio liberale di Tremonti che cosa ha fatto ? ( A parte diventare così impresentabile da dover esser rimosso dalla carica ? )

• Anonimo
    1 decennio fa

Gli interventi degli elettori di destra si distinguono sempre dagli altri per banalità delle affermazioni che riportano, mancanza di argomentazioni a sostegno delle loro tesi, e utilizzo sommario della lingua italiana che denota una propensione all'ignoranza e alla stupidità...

Insomma, il target dell'elettorato del PDL è desolante.

Sarebbe bello che facessero un test d'intelligenza prima di entrare alle urne ma purtroppo c'è che dice che non sarebbe un principio democratico...

E' vero... però pensare che il mio voto è considerato uguale a quello di questo tizio qua, mi mette un pò di depressione addosso...

Saluti,

Bohemian

PS- già nel nikname si proclama a favore di un "regno italiano" unito&patriottico.... e ce lo comunica utilizzando una lingua straniera!!!

Ripeto:

è assolutamente desolante...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si.

Sono collegati.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me trullalà

• 1 decennio fa

hai mai sentito del decreto bersani sulla portabilità del mutuo? Ma prima di scrivere idiozie potresti informarti di più? perchè fai il pappagallo dei tuoi padroni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.