maxyug ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

ragazzi ho bisogno di una ricetta per un cocktail mai visto in un bar?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oggi ne ho sperimentato uno nuovo:alla coca cola aggiungi la fanta..mischi bene poi metti delle fragole trittate...in seguito prendi la mostarda e metticene 3 cucchiai...ricordati di mettere un pizzico di sale!! aspetta nn è finita spezzaci qualke foglia di lattuga e di menta e infine ci immergi una bistecca al sangue cn sopra tanta panna montata..ed ecco il nuovo cocktail dell'anno!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

questo è il mio preferito...pesta lime e zucchero di canna..come se facessi un moijto..metti 4 cubi di ice..2/5 di rum scuro ,2/5 arancia,1/5 di succo cocco/ananas (rauch) ...un goccio di granatina e shakera direttamente il bicchiere ....buona bevuta....a proposito..si chiama gisel...ed è mio....

• 1 decennio fa

unisci coca cola fanta sprite che da un tocco gasato poi aggiungi qualcosa di forte come una grappa

• 1 decennio fa

novello (il vino) e anima nera...sembra schifoso ma è ottimo(nelle giuste dosi)..prova!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cocktail Tequila Fizz

4 parti di Tequila

3 parti di succo di limone

2 cucchiaini di zucchero

8 gocce di Angostura

Un uovo piccolo

Seltz ghiacciato a volontà

Sale.

Agitate bene nello shaker la Tequila, il succo di limone, lo zucchero, l’Angostura e l’uovo insieme a del ghiaccio. Riempite poi con seltz e mescolate. Aggiungete infine un pizzico di sale prima di servire.

Cocktail Rum Fizz

4 parti di Rum giamaicano scuro

4 parti di Rum chiaro

4 parti di succo di limone

3 parti di succo di cedro

Una fettina di ananas

Una fettina di cedro

Acqua tonica ghiacciata.

Agitate gli ingredienti nello shaker con qualche cubetto di ghiaccio. Versate infine il cocktail in bicchieri da bibita, che riempirete poi d’acqua tonica. Mescolate bene, e infine guarnite con le fettine di ananas e di cedro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.