Perchè Veltroni e quelli del PD impostano tutti i discorsi con arroganza, supponenza...?

Aggiornamento:

E perchè anche qui, i sinistroidi, rispondono con arroganza, supponenza...?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

immagginati che l'arroganza non è il loro peggior diffetto...questo la dice lunga...dai ma cosa vuoi che dicano dopo che sono stati 2 anni al governo faccedno piangere gli italiani! cosa vuoi che dicano?? sono dei buffoni sanno solo dire psiconano ecc...i soliti comunisti canna e kefià

• Anonimo
    1 decennio fa

come prego? forse nn ho capito la domanda! vuoi scherzare vero???

ma se gli unici discorsi ke fa berlusconi è smentire quello ke dice la sinistra dicendo ke lui è il migliore?

dire di profumare di santità nn ti sembra arrogante?

robe da pazzi...

x marco s molto sotto di me: si scrive kefiah, nn kefià

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè il nano nn è arrogante??

Se nn è come vuole lui si incazz.. alla grange!! Vergogna

• 1 decennio fa

Hai presente i cani lupo..il pastore tedesco?? Per impartirgli ordini e per fargli capire le cose devi esprimerti con un linguaggio duro..se no fanno fatica a comprendere cio' che e' giusto e cio' che non lo e'.

Certo che Berlusconi si che e' gentile quando si rivolge a noi...l'ultima volta ci ha dato dei c.oglioni...

Fonte/i: Sia inteso...tutto il mio rispetto al pastore tedesco e in generale ai cani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma quando mai? Non è vero. Io ho ascoltato bene Veltroni ieri sera a Matrix e mi è sembrata una persona squisita, come tutti gli altri.

• 1 decennio fa

ma valà veltroni sta provando ad essere corretto leale e civile in questa ormai finita campagna elettorale al contrario del pdl che fondano i loro discorsi sulla mancanza di rispetto verso i loro avversari politici e ancora di più verso gli elettori che non li votano. dovevi cercare di seguire un comizio qualsiasi di berlusconi e uno di veltroni. la differenza comportamentale è abissale.

-----------------

carissimo connazionale non è arroganza è pura verità. berlusconi sarebbe un pò meno pagliaccio se fosse un politico serio.

• Anonimo
    1 decennio fa

invece quel nanetto di destra è meglio vero??

• Anonimo
    1 decennio fa

Chi scusa? Forse ti confondi.

• 1 decennio fa

Ho letto le tue risposte , umili , ragionate , misurate.

Fai bene ad accusare gli altri delle tue stesse colpe.

E ' la tecnica PDL ( che ti hanno dato il libretto di istruzioni ? ) vedi brogli elettorali per esempio........

• 1 decennio fa

ma scusa ieri cosa hai visto a matrix? io ho sentito un politico prima e un quaquaraqua dopo.

• Anonimo
    1 decennio fa

consulta lo zingarelli, alle voci arroganza e supponenza, così imparerai i loro significati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.