Perchè ora i sinistri di Answers si inventano che Berlusconi...?

vuole modificare la legge per permettere ai datori di lavoro di licenziare liberamente? Iniziano a sentire l'odore della sconfitta????

Aggiornamento:

Valerio... Antonio Di Pietro è un uomo che odio profondamente perchè parte di quella frangia dello stato italiano che è il marcio dell'italia. Io non voterò mai il partito di un uomo di apparato. Sono abbastanza intelligente da capire che tipo di persona ho davanti.

Aggiornamento 2:

Cara Betty... se leggi tutte le domande poste in questo spazio ti accorgerai che + di una trattano quanto io ho scritto. Siccome presumo che non siate bambini dell'asilo e che non necessita di imboccare le persone... usa il ditino e cliccati tutte le domande. Non nuoce alla salute.

Aggiornamento 3:

Betty... sei la classica di sinistra che vuole sempre la pappa pronta... eh no, ti tiri su le maniche e cerchi... e non fare la bella lavanderina che lava i fazzoletti per la società... chi cerca trova...:-))))))

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi dispiace per loro,poveri morti di fame.Se vince la sinistra dobbiamo fare la colletta e mandare i soldi a casa di ogni operaio xkè gli imprenditori (me compresa) li sbatteranno fuori a pedate visto che non ce la facciamo più a pagare le tasse che sta sinistra di merxa ha messo.Ci avete rovinati,vergognatevi.Pd del cavolo

per amalian o come diavolo si chiama.Se hai scritto quelle michiate vuol dire che non sei un imprenditore,di conseguenza sei un operaio-dipendente....sappi che io imprenditore sbatto a calci in cxlo i dipendenti fuori dalle mie aziende perchè le tasse sono troppo alte e non vedo perchè devo regalare i soldi allo stato italiano,ma di sicuro mangio lo stesso e mi vesto lo stesso.Tu povero operaio-dipendente e di conseguenza disoccupato invece mangi caxxi

• 1 decennio fa

Berlusconi dovrebbe essere in carcere a quest'ora! mi chiedo... che motivazioni può avere un cittadino italiano per votarlo??

• 1 decennio fa

Già,dimenticavo che berlusca è un benefattore e che chi lavora vede in lui un faro ed un esempio...peccato che lui se ne freghi di chi lavora,ha da pensare ai suoi interessi...

• 1 decennio fa

Già i lavori co.co.co. e de generis erano un'idea del suo governo poi passata..così mi trovo son un lavoro a tempo determinato e non posso comprarmi casa, macchina o nulla che preveda anche solo un piccolo prestito...ora non mi stupirebbe se facessa anche questa!! tanto fa passare tutte le leggi per favorire la sua di classe lavoratrice! gli imprenditori!!!!!!!!!!

Fate una scleta intelligente domani! Votate il meno peggio! ma soprattutto qualcuno che NON sia un imprenditore e che quindi farà passare leggi a favore dei ricchi!!!!!!!!!!!

Chi siete? Dove vivete? Avete un lavoro fisso? Potete chiedere un prestito e quindi avere una macchina per andare a lavoro e cercare di sopravvivere, comprarvi una casa e un giorno poter mettere su famiglia?

Se la Vostra risposta è : sono un povero apprendista, sfruttato e sottopagato dalla classe imprenditrice, appartengo alla classe operaia e vivo ancora con i miei usando la mia vecchia auto del nonno allora ricordate da che parte dovete stare! e che genere di persone ci sono sull'altra sponda!!!!

E ricordate che Berlusconi ha solo un figlio disponibile al momento!!!! Magari invece di miliooooonniiii di posti di lavoro (tutti da una settimana come è capitato al mio moroso) potrebbe generare milioni di piccoli berloschini, così io e tutte le italiane a spasso possiamo sposarceli e farci mantenere!!!

Buffone!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!

qui si sta degenerando

ho trovato la frase che dici tu ma posta da un ragazzo che affermava la medesima cosa ma se la sinistra salisse al governo

eccola qui!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

questa domanda è stata posta poco prima della tua

dov'è la tua fonte, invece?

dove hai letto quello che hai scritto?

non ho parole!!!!

e a te che ci vuole a postare la fonte da dove hai prelevato questa notizia?

io ho cercato, ho girato per answers e ho trovato quella domanda...

senza offesa, ma se non la posti mi viene da pensare che non esiste

ok vabbè...se lo dici tu...

primo ...mi chiedo perchè appena uno dice qualcosa contro berlusconi si pensa che questo sia di sinistra....io non sono di sinistra...a me la politica fa schifo sia che sia di destra che di sinistra...ma la cosa che mi fa più schifo è proprio Berlusconi e questo mi sento di dirlo

...

secondo....proprio perchè ho iniziato a cercare ho trovato quella domanda...e non altro...(poi magari non avrò notato la risposta che hai detto tu ed è per questo che ho chiesto se la potevi postare)

terzo...è proprio chi vota berlusconi che vuole la pappa pronta....e ti dico anche il perchè...appena lui dice "meno tasse per tutti" la gente inizia a seguirlo,senza rendersi conto che grazie a lui il debito pubblico è arrivato alle stelle e siamo stati ridicolizzati davanti all'unione europea...ma non solo questo...non hai idea delle cose che ha fatto quell'uomo(e non dico in senso buono)

questo come l'ho saputo?

semplice, mi sono rimboccata le maniche e mi sono informata su internet, non alla televisione dove ti propinano quello che vogliono!!!!

io mi sono informata, perchè non mi permetterei MAI di sparlare di una persona senza avere delle certezze!!!

spero di essere stata chiara

• Anonimo
    1 decennio fa

Trovami dove l'hanno detto.

• ...
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti sei risposto da solo! In pratica chi non è del partito di destra, sapendo probabilmente, o soltanto intuendolo, che la sinistra Arcobaleno perderà, si inventa delle cose false per restare sulla difensiva e per riscuoterle su quelli di destra quando i sinistri stessi perderanno.

Buon pomeriggio

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

ke minkia stai blaterando? non serve nessuna nuova legge per fare quella cosa...già ora grazie a quello de Arcore che ti pugnala "ar core" è possibile trattare i dipendenti come schiavi quindi non servirebbe introdurre nessuna nuova legge per fare ciò che grazie alla sua politica materialista, classista e filo-bushiana è già possibile fare.

• 1 decennio fa

no, è la verità... berlusca è mafiosooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè è vero.... e senti qua sotto....

...voi tutti dovete votare ANTONIO DI PIETRO....è un uomo giusto, e con fatti.... e non con parole come fa berlusconi o bossi che ci incanta con le sue parole e i suoi modi di fare, dialetti vari , e tutto per ingannare la gente e il popolo... io vi dico una cosa pensate bene a chi votare...perchè c'e in ballo la nostra Italia e il nostro futuro...votate ANTONIO DI PIETRO, lui ,informatevi bene su di lui e scoprirete un sacco di cose che non sapevate mai....

LEGGETE ATTENTAMENTE:

...INVECE Questi sono alcuni dei reati compiuti dal mafioso BERLUSCONI, la gran parte di questi reati sono restati impuniti grazie alle leggi che si è fatto per non finire in galera

Falsi Imbilanci

* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)

* Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)

* Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)

Reati estinti per intervenuta amnistia

* Falsa testimonianza P2

* Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio

Sentenze di assoluzione

* Caso All Iberian 2 (falso in bilancio, sentenza di I grado)

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria (sentenza di I grado)

* 4 Tangenti alla guardia di finanza (assolto per non aver commesso il fatto, sentenza definitiva)

* Medusa cinematografica, falso in bilancio (assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto, sentenza definitiva)

* Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio)

* Sme-Ariosto 1 - corruzione in atti giudiziari per due versamenti a Renato Squillante (assoluzione per non aver commesso il fatto e perché il fatto non sussiste, sentenza definitiva)

* Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio (sentenza definitiva)

Procedimenti archiviati

* Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (prescritto a causa della nuova legge sul falso in bilancio)

* Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescritto in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)

* spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest

* traffico di droga

* tangenti fiscali Pay-tv

* Stragi 92-93, concorso in strage

* Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco

Procedimenti in corso

* Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (indagini in corso)

* Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio)

* Corruzione per aver raccomandato attrici in RAI (richiesto rinvio a giudizio)

INOLTRE sempre Berlusconi: SI E' FATTO DELLE LEGGI DA SOLO E PER SE, credendo di aiutare il popolo ma invece solo per suoi scopi.... e per arricchirsi sempre di più...

e molto ancora.....

-- Vorrei dirvi SOLO una cosa: MA COME SI FA A VOTARE ANCORA UNO COME SILVIO BERLUSCONI....io darò il voto ad Antonio Di Pietro per il bene dell'Italia.

• 1 decennio fa

mah non saprei... forse gli ha preso male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.