Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

pasta senza glutine..?

oggi mia sorela l'ha comprata..

mah..

vuole farla ma che sapore ha?? è tanto diversa dalla pasta normale??

consigli su come condirla? (lei dice un semplice sugo)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è uguale a quella normale ma sa un pò + di riso la puoi fare come vuoi...anke col sugo!

  • elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

    Occhio che scuoce facilmente...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La puoi condire come più ti piace, il sapore è quasi uguale..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è simile a quella normale ma un pò più gialla la puoi condire con qualsiasi sugo di pomodoro di verdure di tonno e anche con il ragù ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non è cattiva con il pomodoro e basilico si insaporisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.