Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

quanto costa uno spritz?

da voi in media quanto costa??

così x curiosità......

kiss kiss^^

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

da 1,60 a 2,50 euro ....

per l'utente che non lo sa lo spritz è un aperitivo con vino bianco (prosecco o moscato), seltz (o acqua gasata) e aperol (o campari o select) .... qui a Mestre i luoghi migliori dove gustarlo sono il Tribeca salagiochi bar che nel prezzo sono incluse le bruschette (cc auchan) e il bar silvia e sara a Marghera dove ti puoi prendere tutti gli stuzzichini che vuoi da sopra al banco senza pagare niente in più ....

• Anonimo
    1 decennio fa

quello classico 1.20 mentre l'aperol spritz dai 2.50 ai 3.50

• 1 decennio fa

Lo spritz, dalle mie parti, non è una novità. Esiste da sempre e si tratta di vino (rosso o bianco) ed acqua gassata al 50 e 50% (in origine si usava il seltz).

Adesso hanno tirato fuori questa grande novità dello spritz com l'aperol...... Averlo saputo prima avrei registrato il marchio!

Cmq costa da 1 € a 1,30 € (quello originale che dico io).

• vavra
    Lv 4
    3 anni fa

venezia provincia in serate speciali 1euro l'uno ma in genere dai 2 ai 3 euro indefferentemente se fatto con aperol campari o choose (tra parentesi non assaggiatelo mai col choose è vomitevole)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpxU1G dove trovi una ampia scelta di Bicchieri da birra.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Anche qua a trento è nata questa moda dello spritz! in città lo trovi dai 2 euro ai 3 euro....ma viene quasi sempre servito nel calicione kon abbondanza di stuzzikini. il martedi sera lo si trova quasi ovunque ad 1 euro x l'happy hour e lo servono in bikkieri di plastika. ormai è tutta questione di moda. Meglio una buona birra freska!!

• 1 decennio fa

in bar un bicchiere da 0,2 costa 1 €

• Anonimo
    1 decennio fa

Io abito dove è NATO lo spritz! Costa pochissimo qua, 1.50 tipo.

• 1 decennio fa

mi asocio a guido S, qui a udine varia da 1 Eur fino a 3 eur cca. dipende dal posto dove vai. Anche se per me alla mia facolta fanno un buon spritz a 1 eur.

• 1 decennio fa

la mia domanda è questa: cos'e' uno spritz?

cioe' so che è un aperitivo di colore rosso ma cosa c'e' dentro? quali sono gli ingredienti base?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.