Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

ciao a tutti ho scaricato un gioco per pc in formato iso.?

Ho montato l'immagine con alcohol e ho istallato il gioco si istalla ma quando provo a riavviarlo non parte si fa il monitor di colre nero e non parte ho provao anche con altri giochi e fanno smpre la stessa fine a chi mi aiuta a risolvere promesso dieci punti grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a montarlo con Daemon Tools... con alcune versioni di Windows (sia di xp che di vista) alcohol va in crash e non monta bene i programmi.

Se proprio non funziona prova proprio a masterizzare il gioco a partire dal file .iso...

• 1 decennio fa

aggiorna i driver della scheda video...per sicurezza,aggiorna anche quelli della scheda audio

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao potrebbe essere alchool ... io uso Deamon tools perchè è quello più usato quindi la compatibilità è testata. Cioè se provi con Deamon tools e ti fa ancora sta cosa dello skermo nero di sicuro non dipende dal programma di emulazione del Cd\Dvd virtuale. Ps: potrebbe dipendere da molte cose devi essere + preciso. Tipo che gioco è, l' installazione va a buon fine, hai fatto il crk ecc..

• Anonimo
    1 decennio fa

ti serve una skeda video piu alta o giochi con grafica minore....secondo me hai propio una kseda video di m.e.r.d.a.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse potresti aggiornare i driver della tua scheda video

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.