Come mai gia svegli alle 7:00 di Domenica???
matty-------> Chi voti?? :p
21 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Sono stata svegliata dai miei 2 gatti che correvano in giro per la camera... ho fortemente dubitato che fossero cammelli dal caos che facevano.....
- Anonimo1 decennio fa
Ho notato k quasi tutti (se nn tutti) sn maschi... Io sn una ragazza e adoro svegliermi presto ank la domenica x poter and sulla spiaggia a passeggiare e magari ank vedere un paio di amici e prendere qlcs... Ho dtt amici xk le ragazze, a my parere, sn smpr le + pigre e qst è una cs k mi fa inka!! Ovviamente xò c'è ank la ragazza a cui piace svegliarsi presto... Vabbe... Buona domenica a tutti!!
- 1 decennio fa
mi sveglio tutte le mattina alle 04:00 e per mè svegliarmi alle 7:00 è una pacchia
chi va ha lavorare lontano dalla propria abitazione mi può capire
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Io vado ai seggi a lavorare
- lopecLv 41 decennio fa
Quando in Italia sono le 7 del mattino da me è mezzogiorno poichè abito nel sud est asiatico! Ciao...Cmq mi sveglio presto anche qui....che c'è di strano? Ciao
- Anonimo1 decennio fa
mi sveglio di solito alle ore 6!
il bel mattino con i suoi colori e il silenzio mi allietano la vita
- sarasarettaLv 41 decennio fa
ho finito di lavorare alle 7 e ora sono col portatile fuori dai seggi che aspetto si facciano le 8, poi mi aspetta un viaggetto lungo 60 chilometri per tornare a casa e dormire...buona domenica answerini...
- 1 decennio fa
la bimba non voleva sapere di riaddormentarsi dopo la poppata :-)...per lo stesso motivo ero sveglia alle 3e alle 5.
La prima notte in cui dormiro' 6 ore filate...sarà festa!
- lune-dargentLv 41 decennio fa
alle 6...
prima facevo turno notturno di YAHOO answer.. ora preferisco la mattina!
vado al lago in bici ...