Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come mai gia svegli alle 7:00 di Domenica???

Aggiornamento:

matty-------> Chi voti?? :p

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono stata svegliata dai miei 2 gatti che correvano in giro per la camera... ho fortemente dubitato che fossero cammelli dal caos che facevano.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho notato k quasi tutti (se nn tutti) sn maschi... Io sn una ragazza e adoro svegliermi presto ank la domenica x poter and sulla spiaggia a passeggiare e magari ank vedere un paio di amici e prendere qlcs... Ho dtt amici xk le ragazze, a my parere, sn smpr le + pigre e qst è una cs k mi fa inka!! Ovviamente xò c'è ank la ragazza a cui piace svegliarsi presto... Vabbe... Buona domenica a tutti!!

• 1 decennio fa

perchè devo votare.

• 1 decennio fa

mi sveglio tutte le mattina alle 04:00 e per mè svegliarmi alle 7:00 è una pacchia

chi va ha lavorare lontano dalla propria abitazione mi può capire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io vado ai seggi a lavorare

• lopec
    Lv 4
    1 decennio fa

Quando in Italia sono le 7 del mattino da me è mezzogiorno poichè abito nel sud est asiatico! Ciao...Cmq mi sveglio presto anche qui....che c'è di strano? Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sveglio di solito alle ore 6!

il bel mattino con i suoi colori e il silenzio mi allietano la vita

• 1 decennio fa

bohooo

• 1 decennio fa

ho finito di lavorare alle 7 e ora sono col portatile fuori dai seggi che aspetto si facciano le 8, poi mi aspetta un viaggetto lungo 60 chilometri per tornare a casa e dormire...buona domenica answerini...

• 1 decennio fa

la bimba non voleva sapere di riaddormentarsi dopo la poppata :-)...per lo stesso motivo ero sveglia alle 3e alle 5.

La prima notte in cui dormiro' 6 ore filate...sarà festa!

• 1 decennio fa

alle 6...

prima facevo turno notturno di YAHOO answer.. ora preferisco la mattina!

vado al lago in bici ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.