L' Illuminazione, cosa rappresenta, o é ?

L' Illuminazione, cosa rappresenta,o cosa implica, considerando che nella letteratura umana mondiale, se ne parla spesso.

Aggiornamento:

Non parliamo di verità, solo di cambiamento, casa sfugge ai "più", questo passaggio, che pare fondamentale per comprendere? peccato ce ne siano così pochi, contrariamente "Forse" il classico paradiso, sarebbe più vicino.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo dice la parola: portare luce..laddove evidentemente non c'e'! ;-) Quel dove che non vediamo, con l'illuminazione viene illuminato...e in quel momento capisci , cio' che nemmeno sai di dover capire..la Verita'! ;-) Angie

Ovviamente e' la sfera interiore che viene illuminata...anche se poi, il riflesso della luce che stai vivendo, e' anche all'esterno!

ma non e' esprimibile a parole..dicono tutti coloro che l'hanno sperimentata: puo' essere solo vissuta..un po'( ;-) ) come l'amore!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'illuminazione è e rappresenta semplicemente la Verità!

Cosa significa non parliamo di verità ma di cambiamento?

A domanda si effettua una risposta.....

o ti spieghi meglio o non puoi pretendere che la gente risponda come vuoi tu!

E, visto che ormai siamo in confidenza...... non se ne parla spesso... se ne parla troppo poco!

E perchè il paradiso sia vicino non è necessario porsi domande.... e indispensabile fare dei fatti (scusa il gioco di parole)

• Anonimo
    1 decennio fa

L'illuminazione è l'esperienza di qualcosa che sapevo o avevo capito.

Non credo ci sia alcunchè di non tangibile.

L'illuminazione è un'esperienza della realtà.

• Anonimo
    1 decennio fa

e' importante perche' diversamente potresti leggere solo di giorno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io dico ke l'illuminazione sarebbe molto più economica se avessimo tutti i pannelli fotovoltaici...

(scusmi x la risposta stupida.. ma io ho bisogno di fare la deficente almeno 2 volte al giorno .. nn raggiungerò mai l'illuminazione di questo passo ^_^)

• Archie
    Lv 5
    1 decennio fa

Bella la risposta che mi precede..

In effetti è uno stato impossibile da descrivere a parole perché trascende mente e logica. Però ciò che dovrebbe rimanere è, per l'appunto, la verità, o realtà..quella vera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.