bungiorno a tutti i leghisti secondo voi avremo più punti in queste elezioni????????

la gente ci avrà ascoltato di più avremo perso fiducia guadagnata o rimasti ugual???ditemi le vostre impressioni....

Aggiornamento:

penso che la nostra rovina sia calderoli...un pò ignorante...ci rovina l'immagine...

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si vocifera che riusciremo anche ad arrivare all'11%

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente spero di si... dato che la lega è alleata del partito delle libertà...! forza ragazzi che li freghiamo questi comunisti!!! XD

• 1 decennio fa

Si, sono convinto che avremo un grande risultato.....la gente è veramente stufa...w Umberto

• Anonimo
    1 decennio fa

si certamente...

io ho votato lega alla camera

ma per il sentato e' opportuno concentrare il voto al pdl

forza lega forza umbert!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non voto lega (ma sn vostra alleata ^_^) ma penso che quest'anno la lega farà un botto di percentuali alte!

• 1 decennio fa

spero proprio di si, ma non credo, mi sa che resteremo come due anni fa...

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo di si, non mi pronuncio apertamente per scaramanzia, però spero proprio che la Lega riesca a ottenere più fiducia rispetto a due anni fa.

• AlexD
    Lv 4
    1 decennio fa

non credo purtroppo, la gente avrà continuato come al solito a votare a sinistra o al massimo per berlusconi......

• 1 decennio fa

Io proprio non vi ascolto, mi vergogno per voi e per quello che dite....La Padania non esiste!!!! Manco sapete chi erano i Celti...eppoi siete tutto tranne che celti, con tutti i popoli che sono passati in Italia...Studiate la storia asini!!! Eppoi comoda sparare sui i rifiuti della Campania quando la ***** la spedita il Nord vedi il Veneto e Lombardia, vero ? Vergognatevi

• 1 decennio fa

secondo me ne avrete molti di meno di quelli che vi aspettate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.