bungiorno a tutti i leghisti secondo voi avremo più punti in queste elezioni????????
la gente ci avrà ascoltato di più avremo perso fiducia guadagnata o rimasti ugual???ditemi le vostre impressioni....
penso che la nostra rovina sia calderoli...un pò ignorante...ci rovina l'immagine...
15 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
si vocifera che riusciremo anche ad arrivare all'11%
- Anonimo1 decennio fa
sinceramente spero di si... dato che la lega è alleata del partito delle libertà...! forza ragazzi che li freghiamo questi comunisti!!! XD
- 1 decennio fa
Si, sono convinto che avremo un grande risultato.....la gente è veramente stufa...w Umberto
- Anonimo1 decennio fa
si certamente...
io ho votato lega alla camera
ma per il sentato e' opportuno concentrare il voto al pdl
forza lega forza umbert!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ╰☆╮ LadyHawkeLv 51 decennio fa
non voto lega (ma sn vostra alleata ^_^) ma penso che quest'anno la lega farà un botto di percentuali alte!
- Anonimo1 decennio fa
speriamo di si, non mi pronuncio apertamente per scaramanzia, però spero proprio che la Lega riesca a ottenere più fiducia rispetto a due anni fa.
- AlexDLv 41 decennio fa
non credo purtroppo, la gente avrà continuato come al solito a votare a sinistra o al massimo per berlusconi......
- foofighterLv 41 decennio fa
Io proprio non vi ascolto, mi vergogno per voi e per quello che dite....La Padania non esiste!!!! Manco sapete chi erano i Celti...eppoi siete tutto tranne che celti, con tutti i popoli che sono passati in Italia...Studiate la storia asini!!! Eppoi comoda sparare sui i rifiuti della Campania quando la ***** la spedita il Nord vedi il Veneto e Lombardia, vero ? Vergognatevi