...Ieri mi sono lamentata con mio marito dicendogli...?

Perchè non ti comporti come lo sposino della di fronte alla nostra?

Lui: Sarebbe a dire?

Io: Bè ecco tutte le mattine,prima di uscire di casa,lui abbraccia la sua moglie,la bacia e le sussurra dolci parole d'amore.Poi le dà ancora una bacio.

Lui: Sarebbè un'ottima idea...

Io: e allora perchè non lo fai anche tu?

Volete sapere la sua risposta?

Mi guarda e mi dice:Cara ma non conosco abbastanza quella signora!O.O"

Che dite,lo frusto?Chi mi da una mano?

Buona Domenica a tutti...Baciii

Aggiornamento:

Wèèè ovviamente e uno scherzo,eh!Baciii

Aggiornamento 2:

Lili non lo mai sentita a 'La sai l'ultima'...e una cosa pensata cosi...

Aggiornamento 3:

Gigi ciao tesoro,un bacino

Aggiornamento 4:

Mau...hahahaha,disgraziatone...baci amò

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    aly ma con me mau lo fa ogni mattina!

    quando va via da casa tua vien da me, mi porta la colazione a letto mi abbraccia e mi dice: cara ora vado da quel mastino di maria...vado a portarle i croccantini...

  • Matrix
    Lv 6
    1 decennio fa

    Potresti rispondergli:"In compenso io conosco molto bene suo marito!!!!!!!!"

  • 1 decennio fa

    ahhahhahaha! aly ma che uomo ingrato pero...

    ma a te ti è andata di lusso...

    rientro a casa e trovo la mia giovane e bella moglie completamente nuda seduta sopra al termosifone:

    - Ma, cara, che stai facendo? dico.

    e lei:

    - Sai, caro, è venuto il proprietario dell'appartamento... beh, vedi, erano 6 mesi che non pagavamo l'affitto...

    - E allora?

    - Bene, caro, sto asciugando la ricevuta! -_-

    : {

  • gigi
    Lv 5
    1 decennio fa

    ma,no,dai,aly,

    perdonalo,ciao,

    e,buona,domenica.

    ahahah,bella,mau,mau,

    ciao.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xDxDxDxD

    frustalo!!!!

    Ciao =)

  • 1 decennio fa

    Battuta presa da "La sai l'ultima?", ma sempre carina ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    <Ma caro,non essere timido,nemmeno io lo conoscevo,ma poi abbiamo fatto GRAAAANDE amicizia!!>

  • 1 decennio fa

    Ahahahahahahahaha!! Forte tuo marito!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahahahahahahahahahahah me lo sposo io tuo marito solo per la simpatia ahahahahahahahahahahahahah

  • Mikela
    Lv 4
    1 decennio fa

    hahahahahahahahahahahahahah!!!!!

    o mio dio!!!!!!! sto morendo dalle risate!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.