Milly ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ho bisogno di un consiglio dalle donne?

Salve ragazzi, e soprattutto ragazze, 10 punti a chi mi dà un consiglio utile per dove mettere tutti i miei orecchini e collanine varie e far sì che non si intrighino tra loro...

Le ho provate tutte: beauty, porta gioie, scatole e scatoline ma niente, dopo averle messe restano tutte in ordine ma anche se ci sto attenta si forma inevitabilmente un enorme groviglio che mi fa passare SINCERAMENTE la voglia di indossarli. E' questo il fatto...non posso ogni volta perdere un quarto d'ora a districare tutto anche con la paura di romperne qualche paio...10 punti a chi mi risolve la vita in questo senso...ve ne sarei davvero grata.PS Il consiglio deve essere per centinaia di paia di orecchini e collanine...ne ho tantissimi!!!Grazie!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Posso dirti cm faccio io:

-x gli orecchini: portagioie grande con cuscinetti (qlli mlt lunghi xò appendili)

-x bracciali e orologi: fa mlt art attack cmq, tubo d cartone pesante ricoperto in cui infilarli (qlli k nn hanno la chiusura mettili sopra in modo k x tirarne fuori uno nn devi levarne altri 10.000)

-x ciondoli & co: a me xsonalmente i gancetti allo specchio nn piacciono qndi ne ho appesi alcuni al muro e altri nell'armadio (nell'armadio metto qlli k rischiano d + d rovinarsi)

Ciao e Buona Fortuna !!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

potresti incastrarli in un pezzo di polistirolo o materiale simile in modo tale che non si spostano ma anzi rimangano ordinati per come li hai messi!..ciao!!

• 1 decennio fa

be potresti invece ke metterli in un beauty ecc. attaccarli tipo in una specie di "cuscinetto" dove li appendi.... scusa nn ho altre idee buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

le collane io le appendo ad una specie di attacca panni..per gli orecchini prendi il porta gioie o una scatola se ne hai molti e appendi ai bordi quelli lunghi e quelli corti li metti dentro...sono molto utili da scgliere e sono anche abbastanza in ordine!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto ti consiglio di mettere in due posti separati collane e bracciali...per le collane risolvi con tanti gancetti attorno allo specchio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mia mamma da giovane aveva il tuo stesso poblema ed infatti si komprò un mobbiletto tipo cm lo tengono le gioiellerie ma tu nn puoi komprarlo kosta tantiximo!!!e qnd ti consiglio di separare tt i gioielli cioè collane dai bracciali ed orekkino e kosì via.. e poi puoi metterli o in un cassetto oppure puoi comprare quei divisori e ne puoi mettere 5-6 paia x ogni divisoretto!!!

• 1 decennio fa

allora io xsnalmente metto tt in un portagioie a come capita prima xrò una mia amica ordinatissima ha fatto un pezzo di cartone cn tt i buchi dove attacca gli orekkini e uno x le collane.. cosi nn si intrigano tra loro.. poi li attacca in una cruccia e li mette nell armadio tt sistemati..

• Ory
    Lv 4
    1 decennio fa

ESISTONO PORTA GIOIELLI GRANDI CON MOLTISIMI SCOMPARTIMENTI LI PUOI DIVIDERE COSI ...OPPURE POTRESTI PRENDERE DIVERSI PORTAGIOIELLI DOVE IN UNO METTI SOLO ACCESSORI ELEGANTI DI ALTRI BIGIOTTERIA DI OGNI GIORNO FACILE NOOOOO!!PER LE COLLANE POTRESTI PRENDERE UN METRO DI POLISTEROLO O PRENDI UNA TELA,FACCI DEI GANCI CON CHIODO O FERMA CARTE E APPENDI LE COLLANE...MENTRE PER I BRACCIALI RIGIDI O GROSSI POTRESTI PRENDERE QUALCOSA COME IL PORTAROTOLONI E INFILARLI LI COME ANCHE PER GLI ANELLI PRENDENDO UNO PIù PIKKOLO...NN SO SE è DI TUO GRADIMENTO MA QUESTO MI è VENUTO DI PENSAR....E POI LE COSE CHE NN USI PIù O LI BUTTI O LI METTI DI UNA SCATOLINA A PARTE

• Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

io ho preso una spugna, l'ho ricoperta di con un bel tessuto, l'ho appesa in verticale e ci ho appeso gli orecchini...

• Anchio ho il tuo stesso ploblema prova ad usare un porta gioie più grande .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.