Valentina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao ragaaa.. io cn i miei amici vorremmo fare uno scherzo alla nostra amica il giorno del suo diciottesimo...

qualke consiglioo ??graziee..

Aggiornamento:

nn so tipo uno di quei pakki ke fanno tutti..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per fare uno scherzo pauroso basta un pennarello rosso, di quelli a base d'acqua, però!

Durante la festa inizia una persona a puntinarsi il viso. A chi gli chiede: "ma il morbillo ce l'hai avuto?" gli risponde "ma certo, è sicuro, avevo 8 anni!"

Poi si prosegue: altri due con le macchie rosse. Poi altri 6, poi tutti con le macchie rosse.

La festeggiata andrà in paranoia!

• Radice
    Lv 5
    1 decennio fa

Allora. Potresti fare questi 2 scherzi:

1) Fate fare uno spogiarello a un vostro amico grasso oppure uno scheletrico.

2) Parlate con qualche amico carabbiniere o poliziotto di venire a tale ora alla festa della vostra amica.

Lo scherzo del carabbiniere e uno spettacolo lo ho organizzato io al 19° compleanno del mio amico solo io e un' altro amico lo sapevamo i miei amici se la sono fatta sotto perchè avevamo alcolici, hanno finto che ci e stata una chiamata anonima di uno del palazzo.

Io ti consiglio il secondo.... Divertiti

• Anonimo
    1 decennio fa

mettete le indicazioni per un party e quando arriva il festeggiato nn vi presentate proprio

ciauz

ps la festa la fate il gg dopo

prova con una patente fasulla,oppure un biglietto fasullo x le maldive ,oppure tanti palloncini pieni di marmellata da appendere e tra uno di questi metti il regalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.