cloegra ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

TERME del Benessere?

Per il ponte del 25 aprile vorrei andare alle terme. Mi piacerebbe uno di quei posti fantastici con acque sorgive calde, con centri benessere.

Ne conoscete qualcuno? mi raccontate la vs esperianza? io vivo in puglia e quindi non luoghi molto lontani dal sud...

GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti segnalerei un posto fra le colline del Chianti, in Toscana.

Il sito delle Terme-centro benessere e':

http:\\www.termedigambassi.it

Piccolo borgo toscano molto tranquillo, in mezzo a un paesaggio meraviglioso.

Comodo anche perche'. se hai la macchina, ti puoi riservare una mezza giornata per visitare

1) S. Gimignano, la citta' delle torri, con un centro storico che e' patrimonio dell'umanita' dell'UNESCO, e che e' vicino, oppure:

2) Volterra, la citta' degli etruschi e dell'alabastro, e Certaldo, borgo medievale citta' natale del Boccaccio

Se poi decidi di riservare un'intera giornata alle visite puoi andare:

1) a Firenze

2) a Siena

3) a Pisa-Lucca

Se vuoi delle dritte per dove alloggiare e spendere poco, contattami (ti posso segnalare un posto carino a 2 minuti a piedi dalle Terme, dove io ho alloggiato con il mio ragazzo).

ciao

• 1 decennio fa

io sono stata a sirmione e mi sono trovata benissimo ma forse sono un pò lontane per te .Finanze permettendo vorrei andare a saturnia non dovrebbe essere tropo lontana per te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.