Scaletta Vasco Live 2008?

Secondo fonti certe (la sud concerti) questa dovrebbe essere la scaletta del tour 2008:

Vasco Live in concert 2008

“IL MONDO CHE VORREI TOUR”

01 – Gioca con me

02 – Praticamente perfetto

03 – Vuoi star ferma

04 – E adesso che tocca a me

05 – Non vivo senza te

06 – Anymore

07 – Un senso

08 – Il mondo che vorrei

09 – Interludio (Pezzo di Ultimo domicilio conosciuto)

10 – Medley rock 2008 (E’ solo un rock’n roll show,Quel vestito semplice,Valium,Dimentichiamoci questa città,Gli spari sopra,Sensazioni forti)

11 – Vieni qui

12 – Hai ragione tu

13 – Guarda dove vai

14 – Mi si escludeva

15 – Qui si fa la storia

16 – Liberi liberi

17 – Rewind

18 – Cosa importa a me

19 – Dimmelo te

20 – Ogni volta

21 – Ti immagini

22 – Bollicine

23 – Stupido hotel(Presentazione band)

24 – Va bene,va bene cosi

25 – Ridere di te

26 – Dormi,dormi

27 – Vita spericolata

28 – Canzone,quanti anni hai

29 – Siamo solo noi

30 - Albachiara

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda io ho questa scaletta e l anno scorso è stata mantenuta quella che mi avevano dato...effettivamente potrebbe essere..

  • Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

    non farti ingannare... ho sentito che ci sono in giro scalette bufala..

    e poi è presto per la scaletta

    ciao

  • Non credo sia molto attendibile, Vasco solitamente la scaletta la prova durante le prove per la data 0, cmq mi piace questa...soprattutto se mi fa "ridere di te" potrei anche impazzire!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.