Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

colore per capelli?

ora ho i capelli viola/rosa e mi piacerebbe farli turchese, mi chiedevo come senza rifarli biondi..consigli?

ho già fatto la tinta parecchie volte e non vorrei rovinarli, solo che il mio colore è particolarmente difficile da togliere.. :S

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono una parrucchiera

L' unico modo per ottenere un bel risultato è farteli fare da un bravo parrucchiere...

Devi decolorarli tantissimo da avere quasi un biondo bianco e dopo mettere il turchese che ad ogni shampoo scaricherà quindi dovrai usare uno shampoo color turchese che oltre a lavare da il colore....

Ti sconsiglio di non farli perchè i tuoi capelli sono già trattati e per farli diventare biondi bianchi ti dovranno fare come minimo 2 decolorazioni anche perchè i colori che hai adesso sono quelli più duri togliere perchè hanno dei pigmenti rossi.....

Risultato finale capelli cotti bruciati...

Te lo dico per esperienza a 14 anni mi ero fatta blu....UNA GRAN CAZZATA.....

• ma ke miseria il colore naturale nessuno se lo tiene ????

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao! secondo me la miglior cosa da fare è comprare la tinta_decolorante..la trovi anche al supermercato...anke io ho avuto il tuo stesso problema. ho comprato qst decolorante..è in una confezione blu e si kiama "nordic blonde"....la tieni circa 3 quarti d'ora sui capelli...diventano kiarissimi.dopo potrai fare la tinta del colora ke vuoi tu! ; ) dopo tutto qst ti consiglio di iniziare ad usare uno shampoo x nutrirli.. xkè dopo diverse tinte i capelli potreppero diventare deboli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Decolorazione?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

che colore è...!nn viene via...!uao...!

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo l unica e rifarli biondissimi e poi farci su il turchese, perchè facendolo sul rosa/viola che hai non otterresti l'effetto desiderato...

• 1 decennio fa

se compri le tinte loreal excellence o simili,molto spesso nella confezione c'è 1 prodotto k decolora i capelli cosi li puoi subito ritingere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.