film di guerra! =)?

hey answerini...vi volevo chiedere se mi potete fare una lista di film di guerra!! grazie mille un kiss a tutti!:*

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1941: Allarme a Hollywood

    2019 - Dopo la caduta di New York

    300 (film)

    Acque profonde (film 1958)

    Addio alle armi (film 1932)

    Addio alle armi (film 1957)

    L'affondamento della Valiant

    Affondate la Bismarck!

    Afganskiy izlom

    Agente segreto al servizio di madame Sin

    Agguato sul fondo

    L'agguato (film 1957)

    Air America (film)

    Alamo - Gli ultimi eroi

    Aldebaran (film)

    Ali (film 1927)

    All'ovest niente di nuovo

    L'ammutinamento del Caine

    Apocalypse Now

    Arcipelago in fiamme

    Arcobaleno (film 1944)

    L'arpa birmana

    Il bacio di Giuda (film 1929)

    Barry Lyndon

    Bastogne (film 1949)

    La battaglia di Midway

    La battaglia di Rio della Plata

    Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche

    La bestia in calore

    Black Hawk Down

    Buffalo Soldiers

    Bullet in the Head

    Il cacciatore

    I cacciatori (film 1958)

    La caduta degli dei

    La campana di San Giusto

    I cannoni di Navarone

    La canzone del destino

    La carica dei 600 (film 1936)

    Casa privata per le SS

    Cavalcata (film)

    La chiave (film 1958)

    Cielo di fuoco

    Cielo e terra

    I cinque segreti del deserto

    La ciociara

    Comma 22 (film)

    Commandos (film 1958)

    Commandos (film 1968)

    Corte marziale (film 1955)

    I cospiratori (film 1960)

    La croce di ferro

    Da qui all'eternità

    Dalle Ardenne all'inferno

    Deathwatch - La trincea del male

    Defiance (film)

    I diavoli alati

    Il disertore (film 1983)

    Disonorata (film 1931)

    Divisione Folgore

    Dove osano le aquile

    Due lettere anonime

    I due nemici

    Duello nel Pacifico

    E Johnny prese il fucile (film)

    El Alamein (film 1957)

    El Cid (film)

    Eroi del mare

    Gli eroi di Telemark

    Il filo del rasoio (film 1984)

    Flags of Our Fathers

    Forza 10 da Navarone

    Full Metal Jacket

    Furyo

    Gioco di donna

    Un giorno da leoni

    Il giorno più lungo

    I giovani leoni

    Giovanna d'Arco (film 1999)

    Giuramento di sangue (film 1990)

    Gli angeli dell'inferno

    Gloria (film 1926)

    Glory - Uomini di gloria

    Good Morning, Vietnam

    Il grande appello (film)

    Il grande attacco

    La grande fuga

    La grande guerra

    La grande illusione

    Il grande uno rosso

    Guerra e pace (film 1956)

    Gunny

    Hotel Meina

    Hotel Rwanda

    L'impero del sole (film 1987)

    Inchon (film)

    Inglorious Bastards

    Gli invasori - 49mo parallelo

    L'isola della gloria

    Italiani brava gente (film 1965)

    Jarhead

    Joyeux Noël

    Lawrence d'Arabia (film)

    Legge di guerra (film 1961)

    Il leone del deserto

    Lepa sela lepo gore

    Lettere da Iwo Jima

    Una lunga domenica di passioni

    M*A*S*H (film)

    Il mandolino del capitano Corelli

    Mare caldo

    Mare crudele

    Master and Commander - Sfida ai confini del mare

    Memphis Belle (film)

    Il messicano (film 1970)

    Il mestiere delle armi

    Missione segreta (film 1942)

    Missione segreta (film 1944)

    My Boy Jack

    Navy Seals - Pagati per morire

    Nema problema

    No Man's Land (film 2001)

    Nomad (film)

    La notte di San Lorenzo

    Operazione Crossbow

    Operazione Overlord (film)

    Operazione sottoveste

    Orizzonti di gloria (film)

    Parola d'ordine: coraggio

    Il patriota

    Patton, generale d'acciaio

    P cont.

    La pattuglia sperduta (film 1934)

    La pattuglia sperduta (film 1954)

    Paura e desiderio

    Il paziente inglese

    Pearl Harbor (film)

    Per chi suona la campana (film)

    I piccoli maestri (film)

    Un pilota ritorna

    Platoon

    Il ponte di Remagen

    Il ponte sul fiume Kwai (film)

    Il ponte (film 1959)

    I ponti di Toko-Ri

    Preludio alla guerra

    Il primo cavaliere

    Il processo di Norimberga

    Le quattro piume (film 1939)

    Quel maledetto treno blindato

    Quella sporca dozzina

    Quelli della San Pablo

    Quelli della montagna

    The quiet american

    Racconto di guerra

    La ragazza e il generale

    Le rane del mare

    Rappresaglia (film 1973)

    Redacted

    La regina d'Africa

    Regole d'onore

    Rescue Dawn

    Rivalità eroica

    Roma città aperta

    Rose rosse per il fűhrer

    Sacro e profano (film 1959)

    Sahara (film 1943)

    Saigon (film 1988)

    Salerno, ora X

    Salvate il soldato Ryan

    Salvo D'Acquisto (film)

    Schindler's List

    Scorpione rosso

    Il segreto di Santa Vittoria

    Sempre nel mio cuore (film 1933)

    Il sergente York

    Shake hands with the Devil

    La signora Miniver

    Il sole sorge ancora

    Sono un agente FBI

    Sorgo rosso (film)

    La sottile linea rossa (film 1964)

    La sottile linea rossa (film 1998)

    La spia in nero (film 1939)

    Stalag 17 - L'inferno dei vivi

    La Storia (film)

    Un tè con Mussolini

    Tempeste sull'Asia (film 1928)

    Tempeste sull'Asia (film 1932)

    La tenda nera (film 1956)

    Terra e libertà (film)

    The Great Raid - Un pugno di eroi

    Three Kings

    La tigre del mare (film 1939)

    La tigre del mare (film 1943)

    Le tigri della Birmania

    Titus

    Full Metal Jacket mi è piaciuto in modo particolare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pearl Harbor

    Dark Blue World

    Flag of our Fathers

    Il patriota

    L'ultimo dei mohicani

    mi vengono in mente solo questi ciao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Platoon

    è il film di guerra er antonomasia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • troy

    pearl harbor

    3OO

    ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    salvate il soldato ryan

    pearl harbor

    la sottile linea rossa

    we were soldiers

    troy

    300

    l'ultima alba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tora tora tora, la sottile lienea rossa, apocalipse now, we were soldiersa, il patriota, band of brothers, ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hey ciao

    non ho visto molti film di guerra ma ti ho trovato una lunga lista di film

    http://dvd.forumcommunity.net/?t=4634869

    ciao^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora:

    La grande guerra. Film con Alberto Sordi e Vittorio Gassmann. Parla della prima guerra mondiale. un classico italiano!

    La vita e' bella con Roberto Benigni

    Troy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perl Harbor.. solo questo mi viene in mente.. ma li batte tutti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    300

    troy

    alexander

    il patriota

    apocalips now

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.