Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

mi fate una lettera n inglese da scrivere a un amica sulle cose k ho fatto in una festa????

vi prego è urgente.. in inglese. nn tatno lungo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! tutto bene? ieri sera sono andato ad una festa e mi sono divertito tanto! ho conosciuto tante persone e ho ballato tutta notte! c'era un gruppo che suonava dal vivo : bravissimi! ho bevuto qualcosa ma senza esagerare; mi hanno anche rovesciato un drink sulla camicia! però c'era anche un mio amico che non vedevo da tanto tempo e ho chiesto a una ragazza di uscire. l'unico problema è che sono andato a casa a mezza notte.. speravo di più..

ora ti saluto.. a presto

hi! everything well? last night have gone to a party and have had a good time so much! have known so many people and have danced all night! there was a group that played live: good! I have drunk something but without exaggerating; have also upset me a drink on the shirt! however there was also one friend of mine that I had not seen for so much time and I have asked to a girl to go out. the only problem is that. I have gone home to half night.. I hoped more..I now greet you.. talk to you soon

l'avrò riscritta 1000 volte xD xk non so di ke livello ti serviva e qnt lunga.. sxo t possa essere d aiuto.. bacio

• 1 decennio fa

Dear friend,

how are you? i'm very happy these days, and i hope you too... You can't belive what i've done yesterday night, i went to Mike's home for his birthday,

a very beautiful party...

There was music and drinks, i've met a lot of interesting people, and i had fun all night...

you have to come whit me next party... It will be fantastic...

Hugging and kisses

your friend ...........................

• 1 decennio fa

Hi, beautiful . I went to the party at 8...I met a lot of friends and I had a good time so much...I drank not much and I danced...I came back to my home at one and I went bed...

ciao, bellissima. Sono andato al party alle 8...ho incontrato molti amici e mi sn divertito tantissimo...ho bevuto non molto e ho ballato...sono tornato a casa all'una e sono andato a dormire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.