acca ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 1 decennio fa

ma vi funziona a voi ADSL di Tiscali 12 MB?

Ho ADSL con Tiscali a 12 MB... non so se funzioni bene o se invece funzioni male. Mi cade la linea un po' spesso, ma non so se è per via dei siti intasati che vado a visitare o se invece è Tiscali che mi fa cadere la connessione, o meglio... mi rallenta la navigazione bloccandomi la pagina aperta (non è che cada la linea). Ecco che mi trovo poi costretto in questi casi a spegnere il modem per poi riaccenderlo subito dopo, aspettanto che faccia di nuovo la sincronizzazine del segnale ADSL.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai il router Pirelli VoIP con l'ultimo firmware ( 0.86H di dicembre 2007 ) è possibile che tu possa avere propblemi di stabilità se l'ADSL è settata in fastpath.

Per sapere la versione di FW e l'impostazione della linea basta che entri nella configurazione del router e vai nella pagina stato ADSL.

Se i problemi persistono, ti consiglio di scrivere una mail al supporto. Di solito ti rispondono in un paio di giorni.

Verifica anche se i problemi avvengono solo verso certi siti o in generale.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me pure funziona benissimo, mai problema, anzi un problema ce non mi manda piu fatture da dicembre 2007 mi hanno detto un ritardo.. vabbe w la tiscali..

• Anonimo
    1 decennio fa

a me funziona tranquillamente.........prova a chiamare la tiscali e chiedere.....sn gentilissimi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.