Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Qual è stato il vostro ultimo acquisto?

Ne siete soddisfatti?

Il mio ultimo è il cofanetto di Zucchero "All the Hits", mi deve ancora arrivare, ma credo che ne sarò più che soddisfatta! =)

E voi, siete soddisfatti del vostro ultimo acquisto?

20 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ho comprato un paio di pantaloni 2 mesi fa ma per pigrizia e dimenticanza li ho messi soltanto ieri per la prima volta. Lo considero l'ultimo acquisto fatto. Non sono il tipo che compra un capo e lo indossa due ore dopo. Figurati che ho un paio di scarpe acquistate nei saldi di Gennaio che devo ancora togliere dalla scatola. Mi faccio le auto-sorprese, quando comincerò a dimenticarmi di avercele, aprirò la scatola e le troverò, e la felicità sarà doppia. che pirla!

    Fonte/i: pepologia dei trappoloni
  • biothon difese in farmacia 10 minuti fa.....

    che ci vuoi fare conny bisogna combattere i malanni di un inverno che proprio non se ne vuole andare!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un lettore di Mp3 Creative Zen a 4 gigabyte + slot per SD flash card.

    90 euro...

    ci carico film e musica a iosa ...:)))))

    zio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ho comprato un paio di ballerine a Lisbona, a soli 14,95 €. Nonostante quella sinistra tenda a scappar via, sono molto soddisfatta dell'acquisto, di cui ho potuto già testare la validità: provate voi a schettinare a scuola con un paio di ballerine ottenute praticamente gratis.... ^___________^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ultimo acquisto...vediamo.. manco ricordo più quale sia stato..

    Ultimo acquisto degno di esser ricordato è la moto, ordinata a metà Febbraio. Ti saprò rispondere a fine Maggio, quando magari arriva.. immagino sarò soddisfatto però.

    Vale uguale?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    2 Pantaloni poco fa, Fantastici e Utilissimi !! Marco

  • 1 decennio fa

    un cd pure io...

  • 1 decennio fa

    Un pacco di biscotti prima di tornare a casa un'ora fa. Deliziosi. :-)

    Il mio ultimo acquisto "serio" (oddio, se poi si può definire tale) é stato il DVD di Scarface insieme al vero film girato nel 1932 (in pratica due dischi). L'ho ordinato un mese fa e chissà quanti secoli dovrò aspettare finché arriva...

  • 1 decennio fa

    Io ho comprato New Moon, il libro della Meyer,,^.^

    Letto in 3 giorni,,^.^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho comprat una crema corpo stamani, e stasera la inauguro, ma dal profuno sembra deliziosa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.