Smalto per unghie! 10!?

Adoro dipingermi le unghie, ma non ho mai pazienza di attendere che lo smalto sia asciutto. Qualcuna di voi non ha da consigliarmi qualche trucco per mettere al meglio lo smalto?! Qualche consiglio su alcune fantasie per colorare le unghie? Abbinamenti strani..ecc..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..allora io l'anno scorso ho fatto un esperimento..che è venuto bellissimo...

mi sono dipintale unghie di rosso, in intenet ho trovato dei bellissimi ideogrammi giapponesi (kanjii) con significati tipo amore, amicizia... e me li sono fatti ricopiare sulle unghie da una mia amica, con un indelebile nero dalla punta sottile. ho poi ricoperto con lo smalto...bellissimo...

oppure un'altra volta ho comprato quei fiorellini adesivi, minuscoli per unghie... mi sono fatta la french e ho attaccato un mini fiorellino per unghia...ricoperto poi con lo smalto trasparente...

questa invece l'ha fatta una mia amica: si è messa uno smalto rosa...quando quello rosa era PERFETTAMENTE asciutto l'ha ricoperto con uno blu, e poi, subito dopo, ha disegnato un cuoricino per unghia con uno stuzzicadente: effetto: smalto blu con cuoricini rosa.

oppure metti uno smalto che ti piace, e poi con un altro colore ci fai una mini goccia di un altro colore (mai provato nemmeno questo ma mi hanno detto che è bello!!)

per asciugare lo smalto velocemente immergi le mani nell'acqua e poi se hai tempo dagli un colpo di phon...

per metterlo bene esistono delle specie di matite correttrici! costo circa 7€...

spero di esserti stata utile... provale queste combinazioni, meritano!

ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora per farlo asciugare prima metti le dita sotto l'acqua fredda poi asciugale aggitandole...

fantasie... metti dello smalto bianco calce su tutta l'unghia e poi con l'aplicatore del mascara pulito facci delle rigature inregolari prima che si asciughi... come se lo volessi guastare... poi ci passi uno smalto colo oro...riempie i solchi e si posa in maniera leggera sul resto delle unghia!

• 1 decennio fa

l'accostamentobianko e nero è sempre trendy ma...pesante!!!!!!!!quest'anno la moda dice"COLORE COLORE COLORE...."

ps:stencil,tutto trovi nei negoxi di articoli regalo che vendono 1 po tt...arancione,fucsia....

• compra quello che si applica senza pennellino...all'avon...

x abbinamenti strani magari quando fai il french invece di usare il bianco usa altri colori....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova col fono,x decorarle c sono tanti adesivi oppure c sono quei pennellini piccoli adatti x le unghie,puoi farele striscie in vertacale o oblique

• Anonimo
    1 decennio fa

esistono gocce apposat x far asciugare lo smalto subito.....

• 1 decennio fa

in commercio esistono degli smalti ad asciugatura velocissima pero se hai un po di pazienza secondo me il risultato è migliore , per colorare le unghie ti consiglio dei colori vivaci come giallo arancio viola e verde o altrimenti dei colori glitterati...

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il phon anke io lo faccio!

x le fantasie io l'altra volta sul giornale ho visto un french fantastico!http://img376.imageshack.us/img376/7025/altreunghi... cosi è bellissimo!!! sul giornale era la base bianca e al posto del bianco solito sopra era nero!è tr bello!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.