Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

aiutoooo!!!capelli osceni!molto gonfi,mossi e crespi!?

ho capelli veramente osceni!nn mi riesco a guardare allo specchio....non so mai come sistemarli!!!x me è 1 stress....ho notato k mi stanno bn sia ricci k lisci qnd il parruchiere riesce miracolosamente a metterci le mani....ma è inutile dire k nn posso passare la mia esistenza dentro al suo salone!!!!qnd i consigli possono spaziare da come riuscire a farli lisci a ricci....e se soprattutto conoscete marche di buoni prodotti professionali che potrebbero dare soddisfacenti risultati vi chiedo di farmelo gentilmente presente!!!!x il tiraggio devo dire sn molto restia a considerarlo...1 mia amica l'ha fatto e i capelli si durante il tiraggio stupendi ma dp inguardabili e peggio di prima!!!

grazie x la disponibilità e l'aiuto k mi darete!!!!baci!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao anke io ha fatto sia il tiraggio ke la permanente... ma nel caso del tiraggio i miei capelli sono migliorati tantissimo (nn sono più crespi) ma devo dire ke i prodotti ke vengono usati puzzano da morire e rischiano di bruciare e sfibrare il capello (x fortuna a me nn è successo).. se nn vuoi usare qst metodo usa shampoo e balsamo sunsilk funziona io lo uso sempre ed i capelli infatti sono più morbidi e lisci di com'erano prima di tutti quei trattamenti.. baciozzi spero di esserti stata d'aiuto ciauuuuuuu

• 4 anni fa

Devo ammettere che non sapevo minimamente gestire i miei ricci

anche se spendevo tantissimi soldi in prodotti per lo styling. Avevo sempre e comunque i capelli crespi. E i parrucchieri tendenzialmente trattano i capelli ricci come se fossero lisci. Poi una bella piastrata e i capelli sono perfetti per... 10 minuti xD

Poi sono stata da un parrucchiere di nome Tirrico Fulvio (che ringrazio infinitamente) e mi ha aperto un mondo.

Mi ha insegnato ad amare i miei ricci e ha scovato le loro potenzialità nascoste.

Mi ha tagliato i capelli da asciutti e non mi son trovata coi capelli troppo corti una volta asciugati.

Mi ha spiegato passo passo come gestire i capelli consigliandomi tutti

i prodotti da utilizzare (dallo shampoo, alla maschera, alla mousse per lo styling) e mi ha spiegato cosa fare e come.

Riesco ad ottenere la stessa piega sia a casa che in salone! è una cosa fantastica!

Stra consigliato! Lavora in tutta italia tral'altro! :)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho i capelli come i tuoi...e prima li stiravo sempre con spazzola e piastra...risultato:sembrava avessi una parrucca enorme e i capelli erano molto molto crespi...poi ho deciso di lasciarli naturali perchè io li ho molto mossi,così ora uso shampoo e balsamo della sunsilk per capelli mossi e ricci e poi prima di asciugarli metto un pò di schiuma!naturalmente per eliminare l'effetto gonfio li ho fatti sfoltire e scalare dalla mia parrucchiera!ciao!

• 1 decennio fa

ank'io ho i capelli come i tuoi... non ti consiglio di prendere shampi o roba dove c'è scritto che liscia i capelli.. Perchè non è vero.. Piuttosto comprati una piastra di una buona marca... Almeno si sistemano un pò.... Kiss =)

Giulyetta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.